CORPINO IMPIANTI OFFERTA VENDITA E INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE INVERTER FUJITSU Cagliari

OFFERTA VENDITA E INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE INVERTER FUJITSU. Contatta CORPINO IMPIANTI per un preventivo...

La CORPINO IMPIANTI in Via Giuseppe Zuddas, 171 a Monserrato, OFFRE SERVIZIO DI VENDITA E INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE INVERTER FUJITSU.
Il compressore che produce aria calda è associato a un sistema elettronico in grado di calcolare e far erogare solo la potenza necessaria per raggiungere il valore di temperatura desiderato, per questo motivo è consigliato a quelle famiglia che usano continuamente il condizionatore, per molte ore di fila. Il sistema elettronico, di fatto, modula la risposta del compressore in base al fabbisogno di caldo della stanza. La risposta non è di tipo on-off, bensì consiste nell'erogazione di una minore o maggiore potenza così come richiesto dall'ambiente in cui opera la pompa di calore inverter.

La potenza inizialmente è massima, poi diminuisce gradualmente fino al raggiungimento di un valore stabile atto a garantire il mantenimento della temperatura. In questo modo la pompa di calore inverter non si ferma mai.

Contattaci per informazioni sul SERVIZIO DI VENDITA E INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE INVERTER FUJITSU in tutta Cagliari e provincia, chiama il numero 070 582177 oppure mandaci una mail per un preventivo gratuito corpino@hotmail.com


Torna su