CORPINO OFFERTA SERVIZIO INSTALLAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO Cagliari

OFFERTA SERVIZIO DI INSTALLAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. Contatta CORPINO IMPIANTI per un preventivo...

La CORPINO IMPIANTI in Via Giuseppe Zuddas, 171 a Monserrato, OFFRE SERVIZIO INSTALLAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. I moderni impianti di riscaldamento a pavimento sono caratterizzati da un'elevata efficienza energetica e da una grande facilità di posa e installazione, se però svolta da personale qualificato che sia in grado di garantire alti standard di attenzione e professionalità.

Quando, in fase di ristrutturazione o costruzione della casa, decidi di far installare un impianto di riscaldamento a pavimento, una volta deciso come posizionare i tubi, si procede ad installare una barriera anti-umidità, poi occorre posizionare i collettori in acciaio che vanno collegati all'impianto idraulico della caldaia, o in alternativa, pannelli solari o pompe di calore.

Una volta completata l'installazione si posiziona il massetto, non più alto di 3 cm, sopra al quale si procede alla posa del pavimento.

Contattaci per informazioni sul SERVIZIO INSTALLAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO in tutta Cagliari e provincia, chiama il numero 070 582177 oppure mandaci una mail per un preventivo gratuito corpino@hotmail.com


Torna su