LO SCALPELLINO - offerta lavorazione artistica marmo e granito arredamento interni e esterni Cagliari

Se cerchi soluzioni per rendere unica la tua casa, LO SCALPELLINO è maestro nella LAVORAZIONE ARTISTICA di MARMO e GRANITO per arredamento di interni e esterni. Guarda i lavori...

Lo Scalpellino in via dell'Autonomia regionale sarda Km 9 a Quartu Sant'Elena, è maestro nella LAVORAZIONE ARTISTICA di MARMO, GRANITO e PIETRE, finalizzato all'arredamento di spazi interni ed esterni. Le creazioni sono su misura, e variano per materiale ed esigenza applicativa e d'uso, le idee del cliente insieme all'esperienza acquisita sul campo, danno alla luce opere belle e durature nel tempo come pavimenti, rivestimenti, arredo giardino, barbecue, forni e caminetti.

La produzione comprende anche complementi e parti importanti per l'arredamento per interni ed esterni, come colonne, capitelli, fontane, statue, pareti o qualsiasi elemento decorativo o portante dell'architettura edile.

Nella sede, all'uscita della nuova strada statale 125 troverete parcheggio interno la disponibilità e professionalità del titolare. La ditta offre i propri servizi a privati, aziende, comuni, enti pubblici e privati.

Per informazioni e preventivi contatta il numero 329 491 8832


LO SCALPELLINO DI PUPPA MASSIMO

Ingrandisci Mappa...
  • via dell'Autonomia regionale sarda Km 9 Quartu Sant'Elena - 09045 (Cagliari)
Torna su