ARTIGIANA INFISSI - promozione persiane con lamelle orientabili in alluminio Aurora Cagliari

Da ARTIGIANA INFISSI parte la promozione sulle PERSIANE CON LAMELLE ORIENTABILI in ALLUMINIO. Sino a Dicembre 2019 potrai scegliere tra i modelli in offerta presenti presso l'esposizione.

Da ARTIGIANA INFISSI presso la Zona Industriale (6,25 km) a Maracalagonis, parte la promozione sulle PERSIANE CON LAMELLE ORIENTABILI in ALLUMINIO. A partire dal mese di Settembre sino a Dicembre 2019 potrai scegliere tra i modelli in offerta presenti presso l’esposizione di Maracalagonis.

In particolar modo vi presentiamo la persiana modello Aurora, realizzata con le lamelle ORIENTABILI a "Goccia". La persiana AURORA dispone di un particolare sistema di aggancio tra le lamelle che permette una assoluta protezione dalla luce, dalla polvere e dagli agenti atmosferici. I meccanismi che a richiesta possono essere in tinta con le ante sono un particolare estetico importante mentre l’ orientamento della lamella favorisce le operazioni di pulizia delle persiane. Grazie alla eccezionale affidabilità e manovrabilità dei meccanismi, l’orientamento risulta essere fluido e silenzioso. La forma a goccia della lamella inoltre ne caratterizza l’impiego in particolari stili architettonici.

L'Alluminio è materiale nobile, un metallo moderno con una elevata resistenza agli agenti atmosferici che conferisce alle persiane un'ottima durata nel tempo.
I prodotti artigiana infissi sono certificati secondo le più severe normative nel mercato, i materiali sono sottoposti a controlli approfonditi e laboratorio di produzione, la loro elaborazione è compiuta da soddisfare i requisiti per ottenere un marchio CE. Accessori più comunemente utilizzati sono stati testati nelle norme UNI ENI4648: 2008 (certificato no. 252 212 Istituto Giordano S.p.A.)

Guarda il video promo che trovi nel link sotto "scopri di più" e segui la pagina Facebook di ARTIGIANA INFISSI per restare aggiornato sulle offerte in corso.

ARTIGIANA INFISSI ti aspetta in azienda per scegliere la PERSIANA più adatta alle tue esigenze e richiedere un preventivo gratuito, oppure contatta il numero 3938190752 per maggiori informazioni.

ARTIGIANA INFISSI DI AGUS MARIA GRAZIA

  • Zona Industriale (6,25 km) Maracalagonis - Cagliari
Torna su