MATERASSÈ - offerta negozio specializzato vendita materassi made in Italy a Cagliari Cagliari

 MATERASSÈ - offerta negozio specializzato vendita materassi made in Italy a Cagliari

Dormire bene è vivere meglio! MATERASSÈ questo lo sa! Negozio specializzato nella VENDITA DI MATERASSI, RETI, LETTI, POLTRONE E GUANCIALI, made in Italy. Da più di 20 anni Materassè si occupa del tuo risposo! Scopri di più...

Materassè in Via Bacaredda, 62 a Cagliari è negozio specializzato nella VENDITA DI MATERASSI, RETI, LETTI, POLTRONE E GUANCIALI. Da più di 20 anni Materassè si occupa del tuo risposo proponendoti i migliori prodotti made in Italy. Da sempre lavora animato da sani principi, puntando ad un obbiettivo chiaro e preciso: dare a tutti la possibilità di migliorare il riposo, quello che aiuta a rigenerare il corpo e la mente.

Sempre in prima linea nel campo dell’ innovazione, in questo modo Materassè riesce a garantire materassi, letti, reti, poltrone e cuscini di qualità, soluzioni evolute ed efficaci per chi desidera dormire e riposare in modo corretto.

Per questa ragione i partner sono solo ed esclusivamente le migliori aziende produttrici di materassi, cuscini e reti made in Italy.

Per informazioni contatta i numeri 070 8696102 - 348 8321747 oppure invia una mail a materassee@yahoo.it


Materassè Cagliari sistemi evoluti di riposo

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su