😉👉 PoliSystem realizza PANNELLI e CONTROSOFFITTI in POLISTIRENE ESPANSO per l'isolamento termico e acustico. Chiedi un preventivo gratuito👇📲

Polisystem, situata nella località di Truncus, Assemini, è una rinomata azienda specializzata nel fornire soluzioni altamente efficaci per l'edilizia, utilizzando polistirene espanso come materiale principale. La nostra gamma di prodotti include pannelli e controsoffitti destinati all'isolamento termico e acustico, garantendo un ambiente di vita e di lavoro confortevole ed efficiente.

🏢👷‍♂️

Il polistirene espanso, noto anche come EPS, è un materiale isolante di alta qualità. Grazie alle sue proprietà uniche, l'EPS svolge un ruolo cruciale nel promuovere l'efficienza energetica e contribuire alla sostenibilità ambientale. Infatti, l'utilizzo di questo materiale nella costruzione di edifici può contribuire significativamente al risparmio dei combustibili utilizzati per la climatizzazione.

🌳🌍

Durante i mesi invernali, l'isolamento termico fornito dal polistirene espanso riduce la necessità di riscaldamento, abbassando le emissioni di anidride carbonica e favorendo uno stile di vita a basse emissioni di carbonio. Analogamente, durante i mesi estivi, l'efficace isolamento termico riduce il consumo di energia elettrica per l'aria condizionata, contribuendo a un minor consumo energetico e a un minor impatto ambientale.

💡🌡️

La scelta del polistirene espanso per l'isolamento termico e acustico non solo contribuisce a creare un ambiente confortevole e accogliente, ma può anche portare a risparmi significativi sulle bollette energetiche. Inoltre, l'utilizzo di EPS nell'edilizia è una pratica sostenibile che contribuisce a ridurre l'impronta di carbonio e a promuovere un futuro più verde.

🏡💚

A Polisystem, siamo dedicati a fornire prodotti e servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Il nostro team di esperti è sempre disponibile per consigliare sulla scelta del prodotto più adatto, fornire informazioni dettagliate sui nostri prodotti e assistere nel processo di installazione.

☎️📧

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o per richiedere un preventivo gratuito, non esitate a contattarci al numero 070 948 4024 o via e-mail a polisardegna@hotmail.com. Siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande e a fornire soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze specifiche.

📞💼

Scegliete Polisystem per le vostre esigenze di isolamento termico e acustico e godetevi i benefici di un ambiente confortevole e energeticamente efficiente.

🔝🎯


POLI SYSTEM SAS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da POLI SYSTEM SAS

Torna su