🌳👉La Cooperativa Primavera 83 è un'organizzazione professionale esperta nella PROGETTAZIONE e ALLESTIMENTO di PARCHI e AREE VERDI PUBBLICHE e PRIVATE: Scopri di più sui suoi servizi attraverso il loro video informativo disponibile su YouTube. 🎥

La Cooperativa Primavera 83 è un'organizzazione professionale ed esperta nella PROGETTAZIONE e ALLESTIMENTO di PARCHI e AREE VERDI PUBBLICHE e PRIVATE. Con sede a Elmas, in V. Gruxi De Marmori, 29 (CA), la cooperativa si distingue per la qualità dei suoi servizi e l'attenzione ai dettagli. Scopri di più sui suoi servizi attraverso il loro video informativo disponibile su YouTube. 🎥

🌱 PROGETTAZIONE E ALLESTIMENTO DI AREE VERDI 🌳

La Cooperativa Primavera 83 offre un servizio completo di progettazione, allestimento e manutenzione di aree verdi, sia pubbliche che private. Il team di professionisti della cooperativa, composto da agronomi e giardinieri qualificati, si dedica allo studio del terreno, alla scelta delle piante e degli alberi più adatti, fino all'installazione di impianti di irrigazione personalizzati. 🌿

La cooperativa non si limita solamente alla creazione di spazi verdi, ma offre anche la possibilità di arricchire l'area con elementi di arredo esterno. Questo permette di creare un ambiente estetico e funzionale, in cui ogni elemento è scelto e posizionato con cura per valorizzare al meglio l'area verde.

🔍 STUDIO DEL TERRENO E SCELTA DELLE PIANTE 🌼

Il processo di progettazione inizia con uno studio approfondito del terreno, effettuato dagli esperti agronomi della Cooperativa Primavera 83. Questo passaggio è fondamentale per capire quali sono le specie vegetali più adatte al tipo di suolo e al clima dell'area.

Successivamente, il team di giardinieri qualificati si occupa della scelta delle piante, degli alberi e dei fiori che andranno a popolare l'area verde. Questa selezione è fatta con cura, tenendo conto non solo dell'aspetto estetico, ma anche delle esigenze specifiche delle piante e della loro compatibilità con l'ambiente circostante.

💧 IMPIANTI DI IRRIGAZIONE E ARREDO ESTERNO 🪴

Una volta completata la piantumazione, la Cooperativa Primavera 83 si occupa dell'installazione di impianti di irrigazione ad hoc, progettati per garantire la giusta quantità di acqua a tutte le piante.

Inoltre, la cooperativa offre la possibilità di arricchire l'area verde con elementi di arredo esterno. Questo può includere panchine, tavoli, fontane, giochi per bambini e molto altro, tutti elementi che contribuiscono a rendere l'area verde un luogo piacevole e funzionale.

📞 CONTATTI E INFORMAZIONI 📧

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti dalla Cooperativa Primavera 83 o per richiedere un preventivo, è possibile contattare l'organizzazione tramite i seguenti canali:

- Email: info@primavera83.com
- Telefono: 070 241106, 070 241169, 070 241235

La Cooperativa Primavera 83 è la soluzione ideale per chi desidera creare un'area verde di qualità, curata in ogni dettaglio. Guarda il video YouTube per scoprire di più sul loro lavoro e i progetti realizzati. 🌐🌿


COOPERATIVA PRIMAVERA 83


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su