Scuola per Tecnico Toelettatore Dog In Pet Center

Scuola per Tecnico Toelettatore a Cagliari Selargius Su Planu. Visita il nuovo sito web di Dog In Pet Center e scopri di più!

Scuola per Tecnico Toelettatore a Cagliari. Visita il nuovo sito web di Dog In Pet Center e scopri di più! 🧼🐩 DOG IN PET CENTER gestito da Cinzia Spiga a Cagliari Selargius Su Planu in Via Giuseppe Peretti 2: il nuovo look per il benessere del tuo amico a quattro zampe! 🐾

Se stai cercando più di una semplice toelettatura per il tuo cane, sei nel posto giusto! Il DOG IN PET CENTER non solo offre un servizio di toelettatura di alta qualità, ma è anche una scuola di toelettatura professionale rinomata, gestita con passione e competenza da Cinzia Spiga.

👉 Scopri la tua passione per la toelettatura professionale con il nostro restyling del sito web! 🖥️

💼 Scuola di Toelettatura Professionale
Presso il centro, non solo ci si prende cura dei cani con le migliori pratiche di toelettatura, ma si offrono anche corsi di formazione professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della cura degli animali. Sotto la guida esperta di Cinzia Spiga, gli studenti hanno l'opportunità di imparare le tecniche più avanzate di toelettatura e di acquisire competenze pratiche che li prepareranno al meglio per il mondo del lavoro.

🎓 La storia di successo della scuola di toelettatura:

Nel 2006, Cinzia Spiga, fondatrice del centro, ha aperto le porte del DOG IN PET CENTER a Cagliari, con l'obiettivo di offrire un servizio di toelettatura che fosse non solo di alta qualità, ma anche centrato sul benessere dei cani e dei loro proprietari.

L'approccio innovativo di Cinzia:

La filosofia si basa sull'idea che la toelettatura debba essere un'esperienza positiva e priva di stress per i nostri amici pelosi. Per questo motivo, è stato creato un ambiente accogliente e rilassante, dove i cani possono sentirsi a proprio agio e i loro proprietari possono essere certi di ricevere il miglior servizio possibile.

La formazione al centro del nostro impegno:

Cinzia Spiga si dedica alla formazione e all'apprendimento delle migliori pratiche nel campo della toelettatura. Grazie alla sua esperienza e alla sua passione per gli animali, è in grado di trasmettere agli studenti le competenze e la conoscenza necessarie per eccellere nel settore.

🌟 Perché scegliere il DOG IN PET CENTER:
Approccio senza stress: l'obiettivo è rendere l'esperienza di toelettatura il più piacevole possibile per i cani e i loro proprietari.

Formazione di qualità: i corsi di formazione sono condotti da esperti del settore, pronti ad accompagnare gli studenti in ogni passo del percorso.

Ambiente accogliente: il centro è progettato per garantire il massimo comfort e sicurezza per tutti gli ospiti a quattro zampe.

Supporto costante: una volta completato il corso, viene offerto tutto il supporto necessario per avviare una carriera nella toelettatura professionale.

🏆 Certificazione Legge 4/2013: Garanzia di Eccellenza Professionale 🐾

Nel 2017, Cinzia Spiga ha abbracciato con entusiasmo le opportunità offerte dalla Legge 4/2013, che ha aperto nuove porte nel mondo della toelettatura per cani. È stata la prima toelettatrice in Europa a sottoporsi all'accertamento qualitativo di un Organismo di Certificazione, dimostrando così il suo impegno per l'eccellenza professionale.

💼 Da allora, si dedica con passione a coinvolgere i suoi colleghi in un processo di qualificazione professionale. L'obiettivo è creare un futuro dove la qualità e la competenza siano la norma nel settore della toelettatura, sia a livello nazionale che internazionale. Si sogna un'industria dove ogni operatore sia certificato e impegnato nel fornire servizi di alta qualità per il benessere dei nostri amici a quattro zampe. 🌟


🌟 Cinzia Spiga: Esperta Toelettatrice con un Occhio per l'Eccellenza! 🐩

Cinzia Spiga è un Tecnico Toelettatore con il titolo di competenza professionale DGP/FCC Dog Groomer Professional, portando avanti con orgoglio il Certificato 0001. Come titolare del centro di Toelettatura Dog In Pet Center a Cagliari Selargius Su Planu, si impegna costantemente a offrire servizi di alta qualità e un ambiente accogliente per tutti gli ospiti a quattro zampe. 👩‍🔧

Inoltre, svolge il ruolo di Auditor FCC e Formatore Cinofilo Certificato nelle sessioni d'esame per accertamento valutativo dei Toelettatori, contribuendo così alla formazione e al miglioramento continuo del settore. Come referente delle attività di Certificazione delle competenze DGP- Dog Groomer Professional effettuate da FCC Italia, si assicura che gli standard di qualità siano sempre rispettati. 💼

In qualità di Socio unico della Wellness Grooming School Srl, una rinomata scuola di Toelettatura ad indirizzo Professionale, Cinzia Spiga condivide la sua vasta esperienza e conoscenza con gli studenti, preparandoli al meglio per intraprendere una carriera di successo nel mondo della toelettatura professionale. 🎓

📞 Contattaci per maggiori informazioni!

Non perdere l'opportunità di trasformare la tua passione per gli animali in una carriera gratificante. Visita il nostro nuovo sito web per saperne di più sui corsi di formazione e prenota il tuo posto al DOG IN PET CENTER di Cinzia Spiga a Cagliari Selargius Su Planu! 🐾😉


DOG-IN PET CENTER

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe Peretti 2 Selargius - 09047 (Cagliari)
  • 070531371 Chiamami
  • Orario continuato dal Lunedì al Venerdi ore 09,00 - 20,00 sabato ore 09,00-15,00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su