The Elite English Language Academy - offerta corsi di Inglese certificazioni internazionali Cagliari

The Elite English Language Academy è scuola privata di inglese a Quartu Sant'Elena. Offre corsi di Inglese a studenti di tutte le età e i livelli con preparazione alle certificazioni internazionali. Chiama per maggiori informazioni...

The Elite english language Academy è una scuola privata che si trova a Quartu in via Monsignor Angioni n.56, e fornisce corsi e programmi appropriati per tutte le esigenze di apprendimento della lingua inglese.
Immersi in un ambiente accogliente con spaziose aule fornite di attrezzature all'avanguardia, gli allievi imparano dei metodi semplici ed efficaci per migliorare la lingua straniera sia nella comprensione che nell'interazione, sia con il supporto di insegnanti madrelingua che con la tecnologia a disposizione per l'autoapprendimento. I corsi sono rivolti a studenti di tutte le età e i livelli, e possono essere individuali o collettivi, si organizzano inoltre lezioni di conversazione e corsi di preparazione alle certificazioni internazionali e gli esami dell"Università di Cambridge ESOL (KET, PET etc.)

Per maggiori informazioni sui corsi contatta il numero 346 3775809


Torna su