occasione vendita auto e moto nuove e usate plurimarche Assemini

Scopri di più sulle OCCASIONI in corso!!! 💥 AUTO MOTOR SPORT💥 è punto di riferimento per Cagliari e provincia, 👉 nella VENDITA di AUTO e MOTO NUOVE e USATO GARANTITO PLURIMARCHE, possibilità di acquisto con FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI. 👇😉

🔍 Scopri le incredibili opportunità che ti stanno aspettando! AUTO MOTOR SPORT, situato in Via Carmine 213/G ad Assemini (CA), è il tuo affidabile partner per l'acquisto di veicoli nella provincia di Cagliari. La nostra offerta spazia dalla vendita di auto e moto nuove a quelle usate garantite di plurimarche. Inoltre, offriamo la possibilità di acquisti personalizzati attraverso finanziamenti su misura.

🚘 Il nostro autosalone è un punto di riferimento per tutti coloro che amano l'automobilismo e desiderano trovare la perfezione su quattro ruote. Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore e alla nostra vasta gamma di vetture delle case automobilistiche più prestigiose, siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni automobilista esigente.

💡 Le nostre competenze ci permettono di interpretare i diversi modi di vivere l'automobilismo e di fornire la risposta più adeguata a qualsiasi richiesta, sia per quanto riguarda i veicoli nuovi che quelli usati. Il nostro obiettivo è assistere il cliente in ogni fase, con serietà e prontezza, per esaudire ogni sua necessità. Proponiamo soluzioni adeguate alle differenti esigenze, garantendo un accompagnamento completo dall’acquisto al post vendita.

🔧 Presso AUTO MOTOR SPORT, crediamo fermamente nel fornire un servizio post-vendita eccellente. Il nostro team di assistenza professionale è sempre disponibile per rispondere a tutte le tue domande. Offriamo un servizio di manutenzione regolare per garantire che il tuo veicolo rimanga in perfette condizioni. Inoltre, offriamo un'assistenza personalizzata per risolvere eventuali problemi o difficoltà che potrebbero sorgere dopo l'acquisto del veicolo.

🚦Ti invitiamo a visitare il nostro autosalone ad Assemini per una prova su strada. Sarai in grado di vivere l'esperienza di guida di prima mano e di vedere da vicino la qualità delle nostre auto. Il nostro personale esperto sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di aiutarti a trovare l'auto perfetta per te.

📞 Per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento, non esitare a contattarci al numero di rete fissa 070 945 9012 o al cellulare 347 605 0224. Siamo sempre a disposizione per assisterti in ogni tua esigenza.

🎯 In AUTO MOTOR SPORT, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Lavoriamo costantemente per offrirti un servizio di altissima qualità e per garantirti l'acquisto del veicolo che desideri, con le condizioni più vantaggiose.

Ricorda, la tua nuova auto ti sta aspettando da AUTO MOTOR SPORT! 🚗


AUTO MOTOR SPORT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su