OFFERTA OMOLOGAZIONE CERCHI IN LEGA E PNEUMATICI MAGGIORATI CAGLIARI

🚗 INTERVENTI SPECIALI da PNEUSCANU a Cagliari 👉 Esperti in MODIFICA e SOSTITUZIONE di CERCHI IN LEGA e PNEUMATICI MAGGIORATI, con garanzia di OMOLOGAZIONE. Chiama per informazioni🤳👇

Se stai cercando un servizio professionale per la modifica e la sostituzione dei cerchi in lega e dei pneumatici maggiorati a Cagliari, PNEUSCANU è la scelta ideale per te. Situato sulla Strada Provinciale 8 Elmas-Sestu Km 2,600, in provincia di Cagliari, il nostro team è specializzato in una serie di interventi che trasformeranno il tuo veicolo, garantendo l'omologazione del servizio, per garantire elevati standard di qualità.

🚗 PNEUSCANU: La Tua Scelta di Fiducia a Cagliari 🚗

PNEUSCANU si è affermato come il nome di fiducia a Cagliari quando si tratta di migliorare le prestazioni del tuo veicolo. I nostri tecnici altamente qualificati hanno un'ampia esperienza nel settore e possono guidarti nella scelta dei cerchi in lega e dei pneumatici maggiorati che si adattano meglio alle tue esigenze e al tuo stile di guida.

🔧 I Nostri Servizi🔧

Il nostro team di esperti è specializzato in una serie di servizi che vanno dal cambio dei cerchi in lega, alla sostituzione dei pneumatici maggiorati, fino all'installazione di accessori per veicoli. Offriamo soluzioni personalizzate per ogni cliente, garantendo risultati di alta qualità che soddisfano e superano le aspettative.

🔩 Cerchi in lega e pneumatici maggiorati 🔩

La scelta dei cerchi in lega e dei pneumatici maggiorati è una decisione importante che può influenzare notevolmente le prestazioni del tuo veicolo. I nostri esperti sono qui per guidarti in questo processo, fornendoti consigli basati su anni di esperienza nel settore. Lavoriamo solo con i migliori brand, garantendo prodotti di alta qualità che si adattano perfettamente alle tue esigenze.

📞 Contatti 📞

Siamo disponibili per rispondere a tutte le tue domande e per fornirti ulteriori informazioni sui nostri servizi. Chiamaci oggi al ☎ 070.7574140 o contattaci tramite cellulare 📱 al 339 2466334 o al 333 3916261 per prenotare un appuntamento o per maggiori informazioni sui nostri servizi a Cagliari.

PNEUSCANU è l'opzione ideale se stai cercando un servizio professionale per la modifica e la sostituzione dei cerchi in lega e dei pneumatici maggiorati a Cagliari. Il nostro team esperto e dedicato è sempre pronto a fornirti il miglior servizio possibile, garantendo risultati di alta qualità. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento oggi stesso.


PNEUSCANU

Ingrandisci Mappa...
  • S.P. 8 Elmas-Sestu Km 2,600 Elmas - 09028 (Cagliari)
  • 070 7574140 Chiamami
  • Orario Lavoro: Lun/Ven: 08:30/13:00 - 14:30/18:00 - Luglio e Agosto Sab. e Dom. Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su