PROMOZIONE RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE CRISTALLI AUTO MONASTIR

👨🏻🔧👉 L'AUTOCARROZZERIA CERA a Monastir, si occupa della RIPARAZIONE e SOSTITUZIONE CRISTALLI AUTO riconsegnando l'auto come nuova. Interventi rapidi e professionali su qualsiasi tipo di veicolo. Chiama per informazioni 👇📱

Benvenuti all'autocarrozzeria Cera 👨🏻🔧, un punto di riferimento a Monastir per la riparazione e sostituzione dei cristalli auto 🚗. La nostra promessa è semplice: restituire il vostro veicolo in condizioni pari al nuovo, grazie ad un servizio rapido e professionale, adatto a qualsiasi tipo di automobile.

I Servizi Offerti:
Tra i servizi principali offerti dalla nostra autocarrozzeria troviamo la riparazione di parabrezza. Un parabrezza danneggiato non solo compromette la visibilità durante la guida, ma può anche rappresentare un serio rischio per la sicurezza. Ecco perché il nostro team di esperti è pronto a intervenire con celerità e maestria, garantendo un risultato impeccabile e duraturo.

Non solo parabrezza, alla Cera Autocarrozzeria ci prendiamo cura anche dei finestrini laterali. Se il vetro del tuo finestrino è rotto o danneggiato, non esitare a contattarci per una sostituzione rapida ed efficiente.

Anche il lunotto posteriore non viene trascurato. Qualsiasi sia il danno da cui è affetto, il nostro team esperto saprà sostituirlo con uno nuovo, garantendo il massimo della sicurezza e un aspetto impeccabile al tuo veicolo.

Per chi desidera proteggersi dal sole e garantire una maggiore privacy, offriamo anche il servizio di applicazione di pellicole oscuranti. Questo servizio apporta un valore aggiunto al tuo veicolo, per una guida più confortevole e stilizzata.

La Nostra Posizione:
Ci trovi a Is Argiddas snc, nella Zona Art. PIP, a Monastir (CA). La nostra posizione strategica ci rende facilmente raggiungibili per tutti i clienti della zona.

Come Contattarci:
Per qualsiasi informazione o per prenotare un intervento, non esitare a contattarci. Siamo raggiungibili via telefono fisso al numero 0709177172 📞, oppure via cellulare al numero 3488109566 📱. In alternativa, puoi scriverci una e-mail all'indirizzo cera.car@tiscali.it 📧.


Scegli Cera Autocarrozzeria 👨🏻🔧 per la riparazione e sostituzione dei cristalli auto 🚗. Un team di esperti sarà a tua disposizione per restituirti un veicolo sicuro e in perfette condizioni. Siamo pronti a rispondere a tutte le tue esigenze con professionalità e rapidità. Ti aspettiamo!


AUTOCARROZZERIA CERA DI ANDREA CERA & C. SAS


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su