OTTICA EVEN - offerta occhiali da vista e da sole alla moda prezzi competitivi Cagliari

OTTICA EVEN è il tuo nuovo punto di riferimento per l'acquisto di OCCHIALI da VISTA o da SOLE dei migliori marchi a PREZZI super COMPETITIVI. Vasta scelta di modelli sempre al passo con la moda...

OTTICA EVEN in via Dante Alighieri 182 a Cagliari, è il tuo nuovo punto di riferimento per l'acquisto di OCCHIALI da VISTA o da SOLE dei migliori marchi a PREZZI super COMPETITIVI.

OTTICA EVEN fornisce assistenza per la scelta delle tue lenti a contatto, sia giornaliere usa e getta che plurisettimanali e mensili, e abbiamo tutti i prodotti per la cura e la disinfezione. Prendendosi cura del vostro benessere visivo con soluzioni costruite su misura del cliente.

Se sei alla ricerca di lenti oftalmiche, OTTICA EVEN è il posto giusto: a disposizione per un controllo gratuito, così da avere sempre sotto controllo la giusta correzione e costruire per te una lente confortevole e con la montatura che più ti piace, ad un costo estremamente vantaggioso.

Grazie al servizio di prenotazione online che trovi nel link sotto, puoi inviare una richiesta per il tuo controllo visivo gratuito.

Per informazioni sulle promozioni in corso contatta il numero 070 464 5935 oppure invia una mail a evenocchiali@gmail.com



OTTICA EVEN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dante Alighieri 182 Cagliari - 09128
  • Orari: martedì-sabato 9:30-12:30 e 15:00-19:00 (lunedì chiuso)

Ultimi annunci da OTTICA EVEN

Torna su