Monia Gioielli Assemini - offerta riapertura compro oro argento platino Cagliari

La gioielleria✨ MONIA GIOIELLI ✨ 𝐝𝐚 𝐨π₯𝐭𝐫𝐞 𝟐𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐒 Γ¨ il πŸ” sul mercato. Acquistiamo oro/argento /platino πŸ’ π‘π’πœπšπ«π’πœπš 𝐭𝐞π₯𝐞𝐟𝐨𝐧𝐒𝐜𝐚 𝐒𝐧 𝐨𝐦𝐚𝐠𝐠𝐒𝐨 πŸ“² 𝐩𝐞𝐫 𝐒 𝐩𝐫𝐒𝐦𝐒 50 𝐜π₯𝐒𝐞𝐧𝐭𝐒.. ☎️ π‚π¨π§π­πšπ­π­πšπœπ’ 𝐩𝐞𝐫 𝐒𝐧𝐟𝐨 𝐚π₯ πŸŽπŸ•πŸŽ-πŸ’πŸ”πŸπŸ–πŸ•πŸπŸŽ

La gioielleria Monia Gioielli in Corso Europa, 8 ad Assemini (CA), 𝐝𝐚 𝐨π₯𝐭𝐫𝐞 𝟐𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐒 Γ¨ il sul mercato. Acquistiamo oro/argento /platino. π‘π’πœπšπ«π’πœπš 𝐭𝐞π₯𝐞𝐟𝐨𝐧𝐒𝐜𝐚 𝐒𝐧 𝐨𝐦𝐚𝐠𝐠𝐒𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐒 𝐩𝐫𝐒𝐦𝐒 50.

πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯IMPORTANTE Nell'attivitΓ  di compro-oro non ci sono rischi di assembramenti, contatti diretti ed alta affluenza di persone, in quanto le operazioni commerciali di oro vengono svolte in modo separato da cliente a cliente, rispettando cosΓ¬ un congruo lasso di tempo distanziato tra una operazione e un'altra; a ciΓ² va aggiunto che, per motivi di pubblica sicurezza, vi Γ¨ tra il cliente e l’operatore commerciale una paratia fatta di vetro o altri materiali, che separa fisicamente i due soggetti.

Per informazioni contatta il numero 070 4628710 oppure visita il sito!

Torna su