LOCANDA SPIGA QUARTU SANT ELENA - offerta ricco menu degustazione vino cantine Siddura Cagliari

Il 20 Settembre la LOCANDA SPIGA porta in tavola i rinomati vini della cantina Siddura in un ricco Menu'. Prenota subito i posti sono limitati!...


Il 20 Settembre 2019 La LOCANDA SPIGA in Via Danimarca 139 a Quartu Sant'Elena, porta in tavola i rinomati vini della cantina Siddura in un ricco Menù a soli 29 Euro.

ANTIPASTO
Salumi e formaggi, pecorino arrosto con marmellate in abbinamento, fiore di zucca ripieno di pecorino e pancetta di maiale. In abbinamento Érema cannonau di Sardegna Doc della cantina Siddura .

PRIMO PIATTO
Pasta fresca nostrana con guanciale croccante cubettata di melanzane e noci. In abbinamento Bacco cagnulari in purezza della cantina Siddura.

SECONDO PIATTO
Filetto di maiale in salsa bruna, stracotto di bue rosso, patate arrosto aromatizzate. In abbinamento Tiros cabernet sauvignon e sangiovese della cantina Siddura

DOLCE DELLA CASA in abbinamento Nùali passito moscato della cantina Siddura.


Il locale eredita l'esperienza e la passione dello storico locale Ab Initio nato negli anni Ottanta e oggi proposto in una nuova veste, quella della Locanda Spiga. L’ obiettivo è quello di offrire un'esperienza gastronomica variegata e di altissima qualità.

Per info e prenotazioni contatta il numero 347 6463892

  • Menu a persona

    29,00

  • Questa inserzione è scaduta

LOCANDA SPIGA - PETERLAND FAST FOOD

Ingrandisci Mappa...
  • V. Danimarca 139 Quartu Sant'Elena - 09045 (Cagliari)
  • Via Dante 62 Cagliari - 09127
Torna su