BAGNO CHAPLIN Costa Rei - offerta stabilimento balneare con chiosco bar ristorante Cagliari

Acque cristalline, SPIAGGIA ATTREZZATA e un CHIOSCO con SERVIZIO BAR e RISTORANTE: tutto questo è lo stabilimento balneare BAGNO CHAPLIN! Scopri di più...

Acque cristalline, spiaggia attrezzata e un chiosco con servizio bar e ristorante: tutto questo è lo stabilimento balneare Bagno Chaplin, a Muravera in via delle Ginestre 65 località Costa Rei.

Lo staff sarà a vostra disposizione dal 1° maggio fino al 31 ottobre, per farvi vivere un'esperienza fatta di relax e buona cucina, con degli indimenticabili pranzi a base di piatti tipici della tradizione locale e pesce appena pescato.

Potrete scegliere tra la vasta gamma di servizi proposti: noleggio ombrelloni, sdraio e lettini con possibilità di abbonamento stagionale, bar e ristorante, servizio di noleggio canoe e pedalò, oltre a un campo attrezzato per giocare a beach volley. Per la vostra comodità è disponibile inoltre l"assistenza per disabili e il rimessaggio attrezzature windsurf e SUP, oltre che il servizio bar in spiaggia.

Parcheggio per auto e moto disponibile in loco.

Potete contattare il numero 3382868896 anche con Whatsapp per info su costi e prenotazioni, oppure visitare il sito www.bagnochaplin.it


SPIAGGIA ATTREZZATA BAGNO CHAPLIN

Ingrandisci Mappa...
Torna su