Grasso arredi offerta arredamento per la casa - occasione mobili catania Catania

La passione e la qualità della nostra offerta ci ha resi negli anni un punto di riferimento per chi cerca soluzioni per la casa nella provincia di Catania.Una realtà da ben quarant'anni Grasso Arredi!

Arredi Grasso a Mascali si occupa di arredamento d'interni da oltre 40 anni.Nello showroom si troveranno tutti i prodotti necessari per migliorare la qualità della vita dentro e fuori l'abitazione,,per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Al servizio del cliente ci sono esperienza, professionalità e personale altamente qualificato, in grado di venire incontro ai desideri di chi sceglie di rivolgersi a noi. E' possibile trovare una vasta gamma di prodotti tra alcune delle principali aziende del settore, in modo da poter offrire una scelta quanto più ampia e varia. Che siate alla ricerca di articoli per l'area living, o di mobili per la cameretta dei vostri figli, Arredi Grasso a Mascali saprà fornire le giuste risposte.

Oltre a progettare e realizzare l'arredamento della vostra abitazione, Arredi Grasso fornisce molti altri servizi, tra cui:

-rilevazione delle misure,
-servizio consegne con personale proprio,
-assistenza post vendita comprensivo di montaggio per i prodotti più complessi e ingombranti
-parco prestiti realizzato con le principali aziende finanziarie tra cui Agos Ducato, Findomestic, Fiditalia.

Arredi Grasso non si occupa solo di vendere il singolo arredo, ma si mette a disposizione dei propri clienti per la progettazione di interni.

La divisione "contract" offre anche un servizio completo di adeguamento strutture, per ogni tipologia di locale, come alberghi, case studenti, comunità, ristoranti, caffetterie, negozi, uffici e ogni altro luogo similare nel quale il business svolge un ruolo importante.

Inoltre è possibile contare su uno staff gentile e preparato, sempre a disposizione per consigliarvi la scelta migliore per gli spazi e le esigenze.

Arredi Grasso si trova in via O. Sicula n.333,a Mascali, in provincia di Catania.

ARREDI GRASSO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sicula Orientale, 333/335 Mascali - 95016 (Catania)
  • via F. Crispi, 3 Sant'Alfio - 95010 (Catania)
  • lunedì: 16.30 - 20.30 Martedì - sabato: 09.30 - 13.00, 16.30 - 20.30 Domenica: chiuso

Ultimi annunci da ARREDI GRASSO

Torna su