Emmada Disinfestazione offerta hccp aziende alimentari - occasione pulizia ristoranti Catania Catania

HCCP soluzioni per bar, ristoranti, negozi e supermercati? Tutta la prevenzione per qualsiasi azienda alimentare con Emmada Disinfestazione & cleaning !

Noi di Emmada Disinfestazione & Cleaning ci occupiamo di contrastare batteri e insetti, grazie a servizi di Disinfestazione, Sanificazione, Derattizzazione con tecniche di Pulizia all'avanguardia Nel caso di aziende produttrici di alimenti,il sistema di controllo e prevenzione si estende, oltre che alla zona produttiva,ai magazzini delle materie prime e al reparto spedizione dei prodotti finiti.
Il nostro tecnico eseguirà un profondo controllo delle diverse aree, fornendo un report certificato sull'ispezione eseguita, sullo stato dei luoghi e sui rischi riscontrati per le diverse aree produttive, e sulle misure da impiegarsi in ordine di rilevanza ed urgenza.
Nel caso riscontrassimo una infestazione in atto, potremmo intervenire immediatamente per eliminare il rischio, e mantenere così inalterato lo standard qualitativo del cliente.
Per questo servizio elaboriamo un contratto di assistenza estremamente conveniente per il cliente,così da assumerci la gestione del controllo degli infestanti. Il nostro ufficio tecnico è a completa disposizione !
Per info contattaci al numero 3402523520 .

Torna su