offerta specialista ortopedia traumatologia sportiva - studio specialistico chirurgia ginocchio Catania

Supera gli ostacoli e raggiungi la tua meta con Dott. Antonio dal Poggetto

Il Medico e Chirurgo Antonio Dal Poggetto è specializzato in ortopedia e traumatologia sportiva a Catania. Per decenni si è dedicato alla cura di lesioni dei legamenti, dei tendini e meniscali, con particolare attenzione al legamento crociato del ginocchio e non solo, fornendo terapie riabilitative e interventi chirurgici di alto livello.

Rivolgiti al Dottor Dal Poggetto per: Artrosi, Chirurgia artroscopica del ginocchio, Chirurgia del ginocchio, Chirurgia protesica, Legamento crociato anteriore, Lesioni legamentose, Lesioni legamentose della caviglia, Lesioni meniscali, Lesioni tendinee, Microchirurgia ricostruttiva, Ortopedia e traumatologia, Traumatologia dello sport, Revisioni protesi al ginocchio, Revisioni protesiche, Protesi al ginocchio, Chirurgia protesica anca e ginocchio, Ricostruzione legamenti crociato anteriore

Chiama prenotare una visita specialistica, consulenze diagnostiche e chirurgiche ai numeri 346 1082402 , 348 7282077 e 095 491224 . Il Dottore fornisce anche consulenze online.


Torna su