Centro posturale biomeccanico - consulenza gratuita ginnastica correttiva catania Catania

Assistenza accurata e di alto livello nel campo posturale-riabilitativo è l'obiettivo del CENTRO POSTURALE BIOMECCANICO!Approfitta della nostra settimana gratuita per venirci a trovare a Taormina (Trappitello) in via francavilla 367!

CENTRO POSTURALE BIOMECCANICO in via Via Francavilla 367 a Taormina (Trappitello) offre un'assistenza accurata nel campo posturale - riabilitativo , è formato da personale altamente qualificato, in grado di supportare con terapie e consulenza i pazienti,in modo efficiente e cooperativo.
Aiutare ogni persona a ripristinare il proprio benessere è il nostro obbiettivo!Un gruppo di lavoro che assicura ai pazienti un alto livello qualitativo per l'assistenza nel settore della Riabilitazione Ortopedica e Neurologica oltre alla terapia di patologie derivanti da traumi sportivi e non solo.
I trattamenti di ogni specialista, sono predisposti per consentire ai pazienti di ritornare al miglior stato di benessere possibile, riattivando le varie funzionalità neuro-motorie nel modo più rapido e sicuro.

Offriamo una consulenza gratuita anche il sabato e inoltre fino a Dicembre vi ''REGALIAMO'' una settimana di prova di ginnastica correttiva/posturale e potenziamento muscolare!

Stare "meglio" non è stato mai così semplice! Chiamaci per la tua consulenza GRATUITA al numero 3473163122

Torna su