LIBORIO SHOPPING - Offerta prodotti casalinghi consegna a domicilio catania Catania

LIBORIO SHOPPING - Tutti i prodotti per la casa con consegna a domicilio su Catania, a prezzi più che convenienti,

LIBORIO SHOPPING è lo specialista nella vendita di prodotti casalinghi a Catania che effettua anche la consegna a domicilio in tutta la città!

Liborio Shopping è il luogo ideale per acquistare casalinghi e altri prodotti di qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Vasta la scelta dei prodotti per la detergenza della casa!

Negli scaffali di Liborio Shopping troverai un'ampia proposta di saponi per la detersione dei piatti, di detersivi, di sgrassatori e di altri detergenti a prezzi davvero convenienti.

Presso il nostro negozio potrai usufruire dei migliori consigli sull'acquisto degli articoli più adatti al tipo di sporco da trattare. Non solo pulitura della casa, ma anche quella dedicata al bucato a mano e a quello in lavatrice!

E ancora: salviettine struccanti, salviettine per l'igiene personale, profumi, deodoranti, articoli per i capelli, per il bagno e per la doccia... tutti scelti con estrema accuratezza tra i migliori brand presenti sul mercato.

Insomma: Liborio Shopping è il punto di riferimento di tutti coloro che amano acquistare prodotti sicuri e di qualità a prezzi più che convenienti!

Vieni a trovarci a Catania in Via Pacini n. 76!

Contattaci per qualsiasi informazione e per ordini al numero 095 - 7150513 e visita il nostro sito web www.liborioshopping.it

Torna su