LIBORIO SHOPPING - Offerta detersivi consegna a domicilio catania Catania

LIBORIO SHOPPING - Detersivi e prodotti casalinghi di ogni tipo e per ogni esigenza consegnati direttamente a casa tua!

LIBORIO SHOPPING effettua la consegna a domicilio di detersivi e prodotti per la casa e l'igiene personale su tutta la città di Catania!

Liborio Shopping, in via Pacini a Catania, è un delizioso negozio nato da radici che affondano in un terreno di lunga esperienza nel campo della vendita dei prodotti per l'igiene della casa e per la cura e la detergenza della persona.

Liborio Shopping è il luogo ideale per acquistare casalinghi e altri prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Vasta la scelta dei prodotti per la detergenza della casa!

Nei nostri scaffali trovi un'ampia scelta di saponi e detersivi per i piatti, per i pavimenti e per ogni superficie lavabile.

inoltre, puoi usufruire dei migliori consigli sull'acquisto degli articoli più adatti al tipo di sporco da trattare. Non solo pulitura della casa, ma anche quella dedicata al bucato a mano e in lavatrice.

Ma non solo!

Liborio Shopping vende anche prodotti per la cura personale, come salviettine struccanti, salviettine per l'igiene personale, profumi, deodoranti, articoli per i capelli, per il bagno e per la doccia, tutti scelti con estrema accuratezza tra i migliori brand presenti sul mercato.

Contattaci al numero 0957150513 per qualsiasi informazione e per ordini e visita il nostro sito web www.liborioshopping.it

Torna su