ACQUELIMPIDE offerta negozio subacquea Catania - occasione negozio sub Messina Catania

ACQUELIMPIDE - Da oltre 20 anni il punto di riferimento per tutti gli amanti della subacquea. Scopri le nostre proposte!

ACQUELIMPIDE è il negozio di subacquea di riferimento per tutti i sub di Catania, Siracusa e Messina!

Acque Limpide viene rilevata da Antonio nel 2014 e da quel momento, senza alcun dubbio, il negozio storico di subacquea a Catania ha una nuova impronta.

Ciò che era passione adesso è "vocazione" e lavoro.

Ogni giorno studiamo e ci impegniamo a migliorare l'affidabilità verso il cliente, l'esperienza d'acquisto, il rapporto tra lo staff ed il cliente... il mare è il nostro mondo.

Il negozio Sub è un centro di aggregazione per gli appassionati di immersioni, è il negozio di attrezzature subacquee del sud tra Catania, Messina e Siracusa, con una vasta gamma di attrezzature subacquee ed alla passione che si respira entrando.

Ogni cliente è il nucleo centrale della nostra attività, per questo oggi il negozio di subacquea ha una nuova veste e più spazio dedicato all'esposizione dei prodotti sub.
Entrare da noi significa iniziare la propria immersione subacquea pur essendo ancora fuori dal mare.

Un'intera area ospita le attrezzature per la subacquea con autorespiratore, qui il cliente può trovare quello che sta cercando, scegliendo tra le migliori marche con i consigli di Antonio: può scegliere mute umide, come una Muta Aqualung Dynaflex, oppure rivolgere l'attenzione verso le mute semistagne o le mute stagne se si necessita di protezione termica dalle basse temperature, con vari modelli di sottomuta. Non è difficile trovare una muta subacquea a prezzi bassi nella nostra sezione dedicata all'outlet.

Il negozio si rivolge anche ai molti appassionati di subacquea tecnica che si ritrovano nel negozio, con la vasta gamma di pinne subacquee, come le mai tramontate pinne Scubapro jet fin, gav tecnici assemblati su misura, le maschere, tra cui la storica Scubapro framless, la muta stagna in trilaminato Rofos e tutti gli accessori per la subacquea tecnica. Il negozio offre la possibilità di ricaricare bombole nitrox e trimix.

Offriamo un'ampia gamma di prodotti a chi preferisce scendere in mare in apnea. In negozio abbiamo dedicato un'intera parete per l'attrezzatura da apnea, con le tante mute per apnea, come la Mares camu Brown, la Omer Red Stone oppure i fucili da apnea, tra i quali il Cayman hf 90 o, tra i fucili SEAC, i nuovi Asso.

Per il nuoto in acque Libere offriamo un'ampia gamma di mute da nuoto, cuffie, occhialini e pinne da nuoto.

Potremmo stare qui a descrivervi i 3 mila e più prodotti rientranti nell'attrezzatura per immersioni subacquee che abbiamo: computer per subacquea, erogatori mares, torce da apnea e torce subacquee... è più semplice invitarvi a visitare il nostro negozio sub online. L'esperienza non vi deluderà.

Vieni a trovarci a Catania in Viale Africa n. 186!

Contattaci al numero 095 - 539947 per qualsiasi informazione e visita il nostro sito e-commerce www.acquelimpideshop.com

ACQUELIMPIDE

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Africa, 186 Catania - 95129
  • Lunedì - sabato: 09.00 - 13.00, 16.00 - 20.00

Ultimi annunci da ACQUELIMPIDE

Torna su