Offerta esca artificiale Sepia JLC reggio calabria - promozione esca artificiale per pesca verticale reggio calabria Catanzaro

Sepia JLC® la nuova esca artificiale disponibile in 4 colori e in 3 grammature differenti!

Nautica Poseidon propone la nuova esca artificiale la Sepia JLC®, per la pesca verticale (Jigging) e a traina (Trolling), che offre insolito realismo, navigazione e luminosità subacquea.
Simile ad una seppia viva per i suoi movimenti e luminosità unici, cambiando colore sott'acqua, grazie al sistema di pinne e tentacoli.

Dotata di un'idrodinamica spettacolare e, anche se è di dimensioni considerevoli in volume, la caduta sul fondo è molto veloce e un recupero molto rapido e leggero.
Con Sepia JLC® puoi catturare sia enormi predatori sia specie più piccole grazie al movimento attraente dei loro tentacoli.

È dotato di un grande amo principale al centro del corpo con la possibilità di montare due ami ausiliari nascosti tra i tentacoli.

Disponibile nei pesi 150 g, 200 g, 250 g, misura 215 mm, questa misura è uguale per tutti i pesi e in 3 colori: naturale, rosa fluorescente, bianco riflessi rosa.

Per maggiori informazioni telefonare

☎ 3891359307

Torna su