SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC

Profilo

La ditta "Sozio" viene costituita nel 1975 dai fratelli Pasquale, Innocenzo, Carlo e Gianfranco: provenienti da Capracotta (Isernia), un paesetto di montagna nell'alto Molise dove la prevalente attività è la pastorizia, sviluppano l’attività di "boscaioli e carbonai", grazie anche alla presenza di folti boschi.

Trasferitisi a Pescara, iniziano la commercializzazione della legna da ardere e del carbone per cucinare e per il riscaldamento. Con il passare degli anni, la società comincia a divenire una vera e propria realtà imprenditoriale, fino alla decisione dei quattro fratelli di avventurarsi in un mondo nuovo ma non sconosciuto, ovvero quello della grande distribuzione.

La nuova azienda si sviluppa con il tempo a Sambuceto, una piccola frazione di un altrettanto piccolo comune conosciuto come San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, divenuto oggi forse una delle più belle realtà industriali e commerciali d’Abruzzo.

Sempre in continua espansione, i fratelli Sozio decidono così di spingersi in un nuovo settore, ovvero quello della vendita di gasolio, che da lì a poco costituirà il 47% del fatturato globale dell’azienda.

Negli anni '90, da sempre attenta alle continue evoluzioni del settore, la ditta Sozio inizia a produrre combustibili ecologici come i tronchetti di segatura pressata (per stufe, forni, pizzerie) e il pellet (per stufe e caldaie).

Oltre a queste soluzioni la Sozio svolge anche attività di trasporto combustibili liquidi, offrendo inoltre servizio di recupero materiale legnoso con autotreni attrezzati di cassoni mobili e fissi, pronti a soddisfare le esigenze di quanti vogliano disfarsi di frattaglie e altri materiali di derivazione legnosa.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC

L'inverno è alle porte, fai scorta da Sozio: legna da ardere, pellet e combustibili di qualità! Consegna 24h Tel. 085 4406169 - info@soziocombustibili.it

SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC

PRENOTA SUBITO

Da Sozio Combustibili materiali da combustione di alta qualità. Contattaci per prenotare legna da...

Termina tra 12 giorni
Vai all'offerta

Pellet e Brik per scaldare i vostri ambienti in modo ecologico e conveniente. Sozio è produttore e venditore diretto, contattaci per info e preventivi!

SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC

Da Sozio Combustibili Vendita Pellet e Tronchetti Combustibili, ad Ortona e provincia di Chieti...

Termina tra 18 giorni
Vai all'offerta

Sozio produce e vende Nocciolino di Sansa di Olive 100% naturale, ecologico ed economico, disponibile sfuso e in sacchi da 25kg. Contattaci per preventivi e consegne.

SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC

SFUSO O IN SACCHI DA 25KG

Sozio Combustibili si occupa di produzione e vendita di Nocciolino di Sansa a San Giovanni...

Termina tra 21 giorni
Vai all'offerta

Non solo Carburanti! Sozio è il vostro fornitore di legna, pellet e combustibili naturali di alta qualità. Scopri tutti i nostri prodotti!

SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC
Da più di 40 anni specializzati nella vendita di carburanti e combustibili di alta qualità. Visita il nostro sito per...
Termina tra 13 giorni
Vai alla news

Da Sozio Combustibili trovi CARBONE ARGENTINO e LEGNA DA ARDERE in bancali, disponibile su ordinazione e consegna a domicilio. Contattaci per maggiori info e preventivi!

SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC
Sozio Combustibili è il vostro riferimento in provincia di Chieti per l'acquisto di materiali da combustione di ogni...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news

Legna da ardere di alta qualità pronta all'uso. Contattaci per info e prenotazioni

SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC
Presso la sede di San Giovanni Teatino, Chieti, Sozio Combustibili si occupa della lavorazione e vendita di legna da...
Termina tra 20 giorni
Vai alla news

15kg Pellet di Faggio e Abete a soli 3,90€ consegna gratuita. Che aspetti? Ordina subito da Sozio Combustibili

SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC
Sozio Combustibili vi aspetta a San Giovanni Teatino in provincia di Chieti con un'offerta da non perdere: - PELLET...
Termina tra 21 giorni
Vai alla news
Torna su