HOTEL IDEALE SAS DI PRIMAVERA PIETRO, NUNZIA

Profilo

Benvenuti ad Ortona, terra di artisti, pittori e musicisti che tanto hanno tratto ispirazione da questo territorio generoso. Ortona, uno degli affacci piu belli sul mare Adriatico, la passeggiata Orientale, un percorso esclusivamente pedonale che domina il porto e la spiaggia della cittadina.

Al centro di questo stupendo terrazzo, dal 1960, accoglie gli ospiti il piu antico albergo di Ortona, "l'Hotel ldeale". Il suo nome non e casuale, si riferisce alla celebre romanza del grande musicista ortonese Francesco Paolo Tosti, delle cui opere il fondatore dell'hotel era un appassionato estimatore.

La famiglia Primavera da cinquant'anni gestisce questa ospitale struttura con professionalita, cortesia e qualità, 24 camere con bagno, garage interno, bar, sala TV, impianto wi-fi, rinnovata e adeguata ai più avanzati criteri di confort e funzionalità. La conduzione familiare contribuisce a creare un rapporto di amichevole cordialità con gli ospiti. Vi aspettiamo per fare dei vostri brevi o lunghi soggiorni uno dei momenti più sereni e tranquilli della vostra permanenza, accogliendo anche i piccoli amici a quattro zampe.

Una vacanza ideale in un luogo IDEALE!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di HOTEL IDEALE SAS DI PRIMAVERA PIETRO, NUNZIA

Abruzzo: Tutti gli ingredienti per una vacanza di relax, natura, cultura a e buona cucina!. 👉🏻 Una vacanza ideale in un luogo IDEALE!🔆 Ti aspettiamo!

HOTEL IDEALE SAS DI PRIMAVERA PIETRO, NUNZIA
Abruzzo: Tutti gli ingredienti per una vacanza di relax, natura, cultura a e buona cucina! 👉🏻 Approfitta di queste...
Termina tra 2021-12-04 12:22:00
Vai alla news

Benvenuti ad Ortona, terra di artisti, pittori e musicisti che tanto hanno tratto ispirazione da questo territorio generoso. Dal 1960, "l'Hotel ldeale" accoglie gli ospiti nel più antico albergo di Ortona. La famiglia...

HOTEL IDEALE SAS DI PRIMAVERA PIETRO, NUNZIA
Benvenuti ad Ortona, terra di artisti, pittori e musicisti che tanto hanno tratto ispirazione da questo territorio...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news
Torna su