allevamento cani jack russell terrier e boston terrier francavilla al mare

Allevamento cani Jack Russell Terrier e Boston Terrier a Francavilla al Mare, Chieti, da Allevamento Valle Zelys

Allevamento cani Jack Russell Terrier e Boston Terrier a Francavilla al Mare, Chieti, da Allevamento Valle Zelys. Con dedizione ed esperienza, la nostra struttura si impegna nell'allevamento di queste affascinanti razze, fornendo cuccioli di alta qualità, sani e pronti a diventare membri a pieno diritto delle vostre famiglie.

**Disponibilità di Cuccioli di Jack Russell Terrier e Boston Terrier 🐶**

I nostri cuccioli vengono consegnati con le vaccinazioni già effettuate, sverminati e dotati di microchip. L'Allevamento di Valle Zelys si distingue per la sua competenza nell'allevamento e selezione di Jack Russell Terrier e Boston Terrier. Ogni cucciolo è cresciuto con amore e attenzione, in un ambiente tranquillo e stimolante.

**Allevamento e selezione di Jack Russell Terrier e Boston Terrier 🏆**

La nostra esperienza e passione ci permettono di fornire cuccioli che non sono solo attraenti e sani, ma anche felici e pronti per essere accolti nelle vostre case. L'Allevamento di Valle Zelys è riconosciuto per la sua competenza nella selezione di queste razze, garantendo sempre il massimo standard di qualità.

La possibilità di avere i cani e i cuccioli consegnati direttamente a casa propria è sicuramente un servizio apprezzabile per i potenziali acquirenti, soprattutto considerando l'attenzione e la cura che sembrano essere dedicate al trasporto degli animali. Un nostro specialista selezionato del servizio di trasporto animali si prenderà totalmente cura del vostro cane consegnandolo fra le Vostre braccia.

Oltre ai normali servizi di assistenza e alla vendita delle più prestigiose marche di articoli per la pulizia, l’alimentazione e il benessere offriamo anche consulenze specifiche di tipo legale e veterinario per ogni tipo di razza esotica.
I nostri addetti vantano una formazione di prim’ordine sia nell’assistenza veterinaria che nella gestione dei servizi di toelettatura e pensione comprese le fasi di trasporto e alimentazione personalizzata sui bisogni del singolo animale.

L'allevamento Di Valle Zelys ha dimostrato nel tempo di essere un punto di riferimento per gli amanti dei Jack Russell Terrier e dei Boston Terrier, con una solida reputazione basata sull'eccellenza nell'allevamento.

La lunga storia di successi e la reputazione rispettata dell'allevamento Di Valle Zelys sono testimonianza della dedizione e dell'impegno profusi nell'offrire cuccioli di alta qualità. Oltre alla qualità dei cuccioli, l'allevamento si distingue per l'etica professionale e per l'impegno nel garantire il miglior inizio possibile per i nuovi amici a quattro zampe.

**Ulteriori informazioni sul nostro allevamento 🌐**

Per maggiori informazioni sui nostri cuccioli e sul nostro allevamento, vi invitiamo a visitare il nostro sito web. Qui troverete dettagli aggiuntivi sui nostri servizi e sulla nostra filosofia di allevamento.

**Visita di persona all’Allevamento di Valle Zelys 🏡**

Se siete interessati a vedere da vicino i nostri cuccioli, vi aspettiamo presso la nostra struttura situata nella splendida cornice di Valle Zelys. Avrete l'opportunità di osservare il nostro lavoro, incontrare i cuccioli e, se siete pronti, scegliere il vostro nuovo amico a quattro zampe.

**Esperienza completa all'Allevamento di Valle Zelys ❤️**

A Valle Zelys, non offriamo solo cuccioli di Jack Russell Terrier e Boston Terrier, ma una completa esperienza basata sulla trasparenza, la professionalità e l'amore per questi meravigliosi animali. Siamo impazienti di darvi il benvenuto nella nostra famiglia di amanti dei cani.

Presso l'allevamento, siamo consapevoli dell'importanza di offrire un ambiente amorevole e sicuro per i nostri cuccioli fin dai primi giorni di vita. La cura e l'attenzione che dedichiamo a ogni animale contribuiscono alla formazione di compagni fedeli e ben addestrati.

In conclusione, l'Allevamento di Valle Zelys è il luogo ideale per chi è alla ricerca di un cucciolo di Jack Russell Terrier o Boston Terrier. Con la nostra esperienza, passione e dedizione, ci impegniamo a fornire cuccioli di ottima qualità, sani e ben socializzati. Siamo pronti a supportarvi in ogni fase, dalla scelta del cucciolo perfetto per voi, fino al suo inserimento nella vostra famiglia. Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

Per informazioni chiamaci al 338 6341014

Puoi visitare il nostro pet shop Mondo Animale in Via del Convento, 32 Francavilla al Mare (CH) Tel. 085 810448

Siamo aperti:

Dal LUNEDÌ al SABATO
MATTINA: 09:00 - 13:00
POMERIGGIO: 16:00 - 20:00
DOMENICA SU APPUNTAMENTO

MONDO ANIMALE DI GALASSO MASSIMILIANO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su