AUTOFFICINA AR87 - offerta noleggio auto furgoni francavilla al mare Chieti

Hai bisogno di una vettura sostitutiva? Vuoi noleggiare un auto o un furgone? AR87 è anche autonoleggio! Scopri le nostre tariffe...

Presso autofficina AR87 puoi anche noleggiare auto e furgoni! Vi aspettiamo a Francavilla al Mare, a pochi chilometri da Chieti e Pescara, presso la nostra autofficina.

Fiat Panda Metano 25, 00 euro al giorno
Pegout 206 25, 00 euro al giorno
Fiat Ducato Furgone 75 euro al giorno
Opel Vivaro Furgone 60 euro al giorno

Per maggiori informazioni vieni a trovarci o contattaci al numero 085 491 7967

Autofficina AR 87 è un officina di Francavilla al Mare, autorizzata M.CT.C. per la revisione di veicoli, Tagliandi, forniamo anche un servizio gomme, elettrauto e noleggio auto e furgoni. Proponiamo ai nostri clienti un'accurata gamma di servizi pensati per la sicurezza e l'efficienza del tuo veicolo. Il nostro team di tecnici specializzati effettua interventi di manutenzione, riparazione e sostituzione su meccanica, elettronica e pneumatici.

L'utilizzo di strumentazioni e applicativi d'avanguardia e la disponibilità di un fornito e sempre aggiornato magazzino ricambi interno, ci consentono di garantire la massima qualità a ogni lavorazione eseguita. Infine, applichiamo sconti vantaggiosi su tagliandi e ricambi auto.

Contattaci per maggiori info e prenotazioni!

AR87 SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Foro 97 Francavilla al Mare - 66023 (Chieti)
  • DAL LUNEDI' AL VENERDI' 8:00 - 19:00 SABATO 8:00 - 12:30 DOMENICA CHIUSI

Ultimi annunci da AR87 SRL

Torna su