Offerta Kit Prodotti Naturali Benessere - Occasione Kit Prodotti Naturali Bellezza Chieti

Ad ogni esigenza il suo kit specifico. Scopri tutti KIT di Natural Inca per il tuo benessere!

Ogni esigenza necessita di una soluzione mirata, da Natural Inca trovi i kit di integratori, cosmetici e prodotti ad base di ingredienti 100% naturali per la bellezza ed il benessere.

>> KIT BAVA DI LUMACA: Contiene Crema Viso e Siero Viso a base di bava di lumaca, nota per le sue proprietà idratanti e revitalizzanti, se usata con frequenza aiuta a prevenire le piccole rughe.

>> CANDIDA KIT FORMULA: Un azione immunostimolante, antisettica, batteriostatica e antinfiammatoria che agisce sull'intero organismo. La confezione contiene: Candiplus Formula e gli integratori RVX62.

>> DIFESE IMMUNITARIE KIT FORMULA: Indicato per problemi dell’apparato linfatico, per infezioni, come antinfiammatorio, per le difese immunitarie, nel trattamento delle situazioni di immunodeficienza. La confezione contiene: Quercitin Formula e gli integratori RVX62.

>> ENERGY KIT FORMULA: È ideale per aumentare la vitalità fisica ed intellettuale, è molto indicato anche nei periodi di convalescenza, contribuisce ad aumentare l’energia ed ad armonizzare le funzioni degli organi. Nei casi d’affaticamento e di debolezza, rinforzano l’organismo.
Il kit contiene: Enervit e gli integratori RVX62.

>> FERMENTI KIT FORMULA: fermenti e integratori naturali per il benessere gastro-intestinale. Il kit contiene: RVX62, RVX62 FORMULA I.G.

>> JALURONIC KIT FORMULA: Jaluronic è un kit studiato per combattere la disidratazione e i segni di stanchezza della pelle ed aiutare a diminuire i segni dell’invecchiamento, sia del viso che del corpo, con 4 prodotti: la crema e il siero per il viso, la crema gel per il corpo e le capsule per via topica che contribuiscono a sostenere la sintesi del collagene. La confezione comprende tutta la linea con acido Jaluronico: Crema Viso Acido Jaluronico Formula, Siero Viso Acido Jaluronico Formula, Crema Gel Corpo Acido Jaluronico, Jaluronic Formula Capsule.

>> JALURONIC KIT VISO FORMULA: Il Kit è specifico per il viso, comprende: Crema Viso Acido Jaluronico Formula, Siero Viso Acido Jaluronico Formula

>> LINEA KIT FORMULA: Kit di integratori studiate per le diete dimagranti, miscela di principi attivi vegetali specifici per il metabolismo e la disintossicazione dell’organismo. Il kit contiene METAB 32 FORMULA, DEPUR 33 FORMULA.



Scopri l'intera linea di prodotti sul sito

WWW.NATURALINCA.IT

Con i suoi marchi NATURAL RAIMBOW NUTRITION, NATURAL COSMETICS e HERBAL RAIMBOW, sul mercato da oltre 30 anni, NATURAL INCA è un’azienda che opera nel settore dei rimedi naturali dal 1985. Integratori Alimentari, Cosmetica Bioenergetica, Succhi puri e Formule e Oli Essenziali, ogni prodotto Natural Inca è mirato alla soluzione di specifici problemi.

NATURAL INCA SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da NATURAL INCA SRL

Torna su