Vendita prodotti professionali per capelli a Ortona Chieti – offerta vendita smalti semipermanenti a Ortona Chieti Chieti

Da Gab.el Hair & Beauty potrai trovare prodotti di bellezza utili per la cura della tua 💋 pelle, del tuo viso💄, dei tuoi capelli 👩🏻 e delle tue mani💅🏻, in più, phon, piastre, tinture per capelli 👩🏻‍🦳, cere, creme, semipermanenti, gel per unghie, parrucche, extension e 👁️ molto altro ancora. Tutti questi prodotti sono selezionati con estrema attenzione per garantirti articoli di alta qualità e renderti soddisfatto di aver scelto il nostro negozio. 👁️ Ti aspettiamo in negozio!

Da Gab.el Hair & Beauty potrai trovare prodotti di bellezza utili per la cura della tua 💋 pelle, del tuo viso💄, dei tuoi capelli 👩🏻 e delle tue mani💅🏻, in più, phon, piastre, tinture per capelli 👩🏻‍🦳, cere, creme, semipermanenti, gel per unghie, parrucche, extension e 👁️ molto altro ancora.

Tutti questi prodotti sono selezionati con estrema attenzione per garantirti articoli di alta qualità e renderti soddisfatto di aver scelto il nostro negozio.

👁️ Ti aspettiamo in negozio!

INFO & CONTATTI
Via Martiri Ortonesi,42 - 66026 Ortona CH
085 906 8423
331 331 2758
gabelmes04@gmail.com


M.E.S. SRLS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da M.E.S. SRLS

Torna su