Offerta vendita gocce rigenerare proteggere il fegato Chieti Milano – Occasione metabolismo grassi Chieti Milano Chieti

Prova le nostre gocce DETOX DEPUR 🌿 Disintossica, rigenera e protegge il fegato, sostiene il metabolismo dei grassi epatici aumentando l’energia e la vitalità. Solo ingredienti naturali 🌿 in soluzione idroalcolica provenienti dalla macchia mediterranea. 🛒 Ordinalo on line nel nostro E-Commerce www.natureden.it

Prova le nostre gocce DETOX DEPUR 🌿 Disintossica, rigenera e protegge il fegato, sostiene il metabolismo dei grassi epatici aumentando l’energia e la vitalità. Solo ingredienti naturali 🌿 in soluzione idroalcolica provenienti dalla macchia mediterranea.:

– pneumus boldus molina
– cynara scolimus
– silybum marianum
– taraxacum officinale

🛒 Ordinalo on line nel nostro E-Commerce www.natureden.it

Dimensione: 100ml - € 25
Dimensione: 50ml - € 15

Ti aspettiamo sul nostro E-commerce 🛒 dell’erboristeria 🌿 Natur Eden Research 🌿, dove potrai trovare un ampio assortimenti di prodotti per il benessere del tuo corpo e della tua mente. Erboristeria storica nel cuore della città di Ortona dal 1985. Personale qualificato saprà consigliarvi i prodotti o servizi per essere BELLI IN SALUTE!

🛒 E-COMMERCE: www.natureden.it
📧 store@natureden.it

📞 327 083 1186
☎️ 0859066059

🪙 Pagamenti sicuri:
Utilizziamo PayPal e Stripe per garantire la massima sicurezza nella tua transazione. Puoi utilizzare le carte di credito dei più importanti circuiti, le tue prepagate e Postepay e non hai bisogno di creare nessun account!

Natur Eden Research

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Vittorio Emanuele, 90 Ortona - 66026 (Chieti)

Ultimi annunci da Natur Eden Research

Torna su