VILLA PAOLA offerta location matrimonio abruzzo - occasione affitto villa ricevimenti abruzzo Chieti

Per i tuoi eventi più speciali scegli una location da sogno. Da Villa Paola Country House, la montagna è a portata di mare!

Villa Paola Country House ti aspetta a Francavilla al Mare per organizzare i tuoi eventi più speciali. In Abruzzo, immersa nel verde delle colline, Villa Paola è una location ideale per feste e ricevimenti, contattaci per prenotare gli spazi della villa che saranno dedicati per l'organizzazione della cerimonia, potrete organizzare festa di matrimonio, compleanni, feste di laurea, banchetti ed ogni evento più speciale.

Una vera casa di campagna tra il mare e le montagne, Villa Paola dispone di una piscina e di un ampio giardino dove i tuoi invitati potranno intrattenersi piacevolmente all'aria aperta e godere della vista del mare da una parte e delle colline dall'altra, oltre a quattro camere per eventuali pernottamenti. La struttura dista pochi minuti dalle spiagge bianche di Francavilla ed è a venti minuti di auto dai monti della Majella e del suo parco Nazionale, una posizione ideale per decidere sul momento di trascorrere del tempo sulla spiaggia o intraprendere un'escursione tra la natura dell'Abruzzo.

Con cortesia ed ospitalità, i proprietari accoglieranno voi ed i vostri invitati facendo attenzione a soddisfare le vostre esigenze, per garantirvi un'organizzazione impeccabile.

Contattateci per prenotare la vostra data e per maggiori informazioni.

392 784 2879
info@villapaolacountryhouse.it


Torna su