offerta country house Francavilla al mare - occasione Bed and Breakfast con piscina Francavilla Chieti

Fermati da Villa Paola Country House e potrai scegliere ogni giorno se trascorrere una giornata in spiaggia, fare una passeggiata in montagna oppure rilassarti a bordo piscina!

Villa Paola Country House offre una posizione ideale sia per gli amanti mare e del relax, che della montagna con le sue attività all'aria aperta. Il nostro Bed & Brekfast infatti dista pochi minuti dalla spiaggia finissima di Francavilla al Mare e appena venti minuti dai monti del massiccio della Maiella, dove potrete organizzare escursioni e passeggiate tra i brulli paesaggi abruzzesi.

Oltre ad una posizione ottimale, la struttura dispone di un'ampio giardino con piscina stagionale, dove prendere il sole e rilassarsi in tutta tranquillità. Le eleganti camere del Bed and Breakfast sono fornite dei migliori comfort ed ogni mattina ad aspettarvi troverete una ricca colazione al buffet.

Su richiesta la villa è disponibile anche per l'organizzazione di feste private a bordo piscina per le vostre occasioni speciali. Chiamaci oppure scrivici per richiedere maggiori!

+39 392 7842879
info@villapaolacountryhouse.it




Torna su