AL GIRONE DEI GOLOSI

  • Via Pasquale Rossi, 79 Cosenza - Cosenza
  • 0984394859
  • I lunedì da metà settembre a metà giugno. La domenica da metà giugno a metà settembre. A Dicembre aperto tutti i giorni escluso 24 e 25. Orari di servizio 12:30-15:00 - 20:00-23:00.

Profilo

“Al Girone dei Golosi” è una realtà del centro città Cosentino che ha saputo raccogliere i consensi di un pubblico giovane e adulto proponendo una cucina innovativa che non dimentichi, comunque, l'importanza delle tradizioni locali, nazionali e la cultura enogastronomica della nostra terra, il tutto con l'impegno quotidiano dei proprietari Andrea Roberto e Stanislao Borrelli attenti nella selezione di formaggi (anche biologici), salumi, carni nazionali ed estere, pesce fresco, pesce crudo, vini, pasta e dessert di produzione propria.

Inoltre, più di 300 etichette tra vini nazionali ed esteri, spumanti e champagne, liquori, distillati nazionali e dal mondo, the ed altre bevande.

I locali caldi ed eleganti, storicamente adibiti alla ristorazione fin dal 1969 ed occupati da storici ristoranti in Cosenza, sono stati pensati per offrire un ambiente amichevole e sereno dove poter festeggiare importanti ricorrenze ed eventi lavorativi.

I locali caldi ed eleganti sono stati pensati per offrire un ambiente amichevole e sereno dove poter festeggiare importanti ricorrenze ed eventi lavorativi.

Ospitiamo comodamente circa 60 persone nei nostri locali siti in Cosenza, via Pasquale Rossi 79, a soli 500 mt dallo svincolo autostradale “COSENZA” della A3 SA-RC (ex svincolo Cosenza Sud) e a circa 30 minuti dalla più note località dell'altopiano Silano e della costa Tirrenica.

Il ristorante dispone di locali climatizzati, connessione internet con tecnologia WI-FI, radiodiffusione, parcheggio auto e convenzione presso struttura adiacente per parcheggio auto e bus custodito.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di AL GIRONE DEI GOLOSI

Portali disponibili:

Al Girone dei Golosi, Ristorante Aperto a pranzo a Cosenza per un'Esperienza Gastronomica Unica🍴🍷

AL GIRONE DEI GOLOSI
Ristorante aperto domenica a pranzo a Cosenza: Al Girone dei Golosi - 🍴🍷Il ristorante Enoteca Al Girone dei Golosi,...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news
Torna su