Offerta Cuscino artigianale in lana cosenza - promozione Cuscino in lana refino inglese cosenza Cosenza

Per un riposo rilassante e naturale prova il Cuscino artigianale in lana refino inglese consigliato da Sogni d'Oro

Sogni D'oro di Cosenza, da oltre 50 anni, si distingue per la produzione di cuscini artigianali in lana refino inglese per regalarti un morbido guanciale per un riposo naturale e rilassante.

La lana refìno inglese (cheviot) è la miglior lana per cuscini e materassi, anticamente usata solo per realizzare i cuscini in lana, visto il suo pregio e quindi il suo prezzo. La caratteristica di questa lana è l'elasticità che permette al cuscino di essere sostenuto ed accogliente per molto tempo.

Le proprietà benefiche della lana la rendono ancora la scelta migliore non solo perché è una fibra naturale, anche perché è termoregolante, traspirante ed igroscopica. Realizzato con 1,2 kg di lana in una fodera damascata 100% cotone bianco con cerniera misura cm 80 x 50.

Sogni D'oro si distingue per la produzione a mano di cuscini, e materassi in lana e il metodo di produzione è ancora lo stesso. La lana viene acquistata da produttori certificati, lavata e pettinata (trattata secondo le norme CE) e selezionata. Quindi viene cardata, spesso allargata solo con la mani per non sciupare le fibre ed utilizzata per riempire sempre a mano la fodera 100% cotone.

Eco sostenibile e Riciclabile

La lana è immortale infatti può essere riutilizzata per realizzare un nuovo cuscino, un top pillow, un materasso e altro, con il processo della cardatura. A differenza delle fibre sintetiche o altre materie prime utilizzate per imbottiture, che dopo il primo utilizzo devono essere smaltite.

Sogni d'Oro si trova a Cosenza in via Milelli, 54/58 e per informazioni telefona allo 0984.29431.
  • Cuscino artigianale in lana refino ingle

  • Questa inserzione è scaduta

SOGNI D'ORO MATERASSI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Milelli, 54/58 Cosenza - 87100
  • Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00 / 16:15 - 20:00. Sabato: 09:00 - 13:00 / 17:30 - 20:00

Ultimi annunci da SOGNI D'ORO MATERASSI

Torna su