OFFERTA BALAUSTRA MOBILE IN VETRO A TRE PANNELLI – PROMOZIONE INSTALLAZIONE PAREO UP BALAUSTRA PER ALBERGHI Cosenza

  OFFERTA BALAUSTRA MOBILE IN VETRO A TRE PANNELLI  – PROMOZIONE INSTALLAZIONE PAREO UP BALAUSTRA PER ALBERGHI

Installazione balaustra mobile in vetro a tre pannelli: scopri Pareo Up Balaustra! Chiama Sistem 2000 ☎ 098282326 per maggiori informazioni

Sistem 2000 SRLS, partner ufficiale di Protezioni SRL, si occupa dell’installazione dell’innovativa balaustra mobile in vetro a tre pannelli, conosciuta come Pareo Up Balaustra, protezione per alberghi e strutture residenziali.

Pareo Up Balaustra è un’originale balaustra frangivento telescopica in vetro, brevettata e certificata per resistere a carichi e ad altezze finora impensabili. Progettato interamente su misura, Pareo Up Balaustra ha infinite possibilità di lunghezza ed è l’unico modulabile in larghezza fino a 130 cm a pannello.

Grazie a Press and Open, sistema pneumatico inventato e brevettato da Protezioni Srl, con una semplice pressione manuale Pareo Up Balaustra si trasforma da parapetto ad una parete vetrata alta fino a 2,5 metri, garantendo protezione dalle intemperie senza rinunciare all’estetica e alla visuale panoramica.

Affidati a Sistem 2000 per l'installazione della balaustra mobile in vetro a tre pannelli, Pareo Up Balaustra, e scopri la combinazione perfetta tra funzionalità e design moderno. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per una consulenza personalizzata per il tuo progetto.

Sistem 2000
☎ 098282326
✉ sistem2000srls@libero.it

SISTEM 2000 SRLS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su