offerta Virtual PBX centralino VoIP cosenza - promozione centralino virtuale Virtual PBX cosenza Cosenza

Virtual PBX: centralino virtuale Voip per sistemi di comunicazione aziendale. Per informazioni chiama Link Telecomunicazioni

Basta con i vecchi centralini fisici, oggi il centralino diventa virtuale con Link Telecomunicazioni, che opera in tutta la Calabria, che propone Virtual PBX, centralino VoIP con caratteristiche tecniche all’avanguardia, che consente all’utilizzatore finale la gestione ordinaria dei propri servizi telefonici.

Il centralino VoIP è gestito in modo remoto dai tecnici di Link Telecomunicazioni e l’unico requisito richiesto è di avere a disposizione una propria rete Lan, accesso alla rete Internet e apparati telefonici SIP Standard.

I Virtual PBX presentano una configurazione semplice ed intuitiva, compatibile con tutte le soluzioni SIP standard, protetta da attacchi esterni con ridotti tempi di messa in opera e massima versatilità nell’interazione con sistemi di terze parti.

Sono la soluzione più adatta per:
• Uffici
• Piccole e Medie Imprese
• Grandi Aziende
• Pubblica Amministrazione
• Call Center

Inoltre acquisterai SOLO ciò che è strettamente necessario. Il costo è quantificato in un semplice canone mensile calcolato esclusivamente in base al numero di interni e del traffico voce richiesto. Una soluzione flessibile e trasparente, modificabile nel tempo senza stravolgimenti e contenendo le spese.

Per maggiori informazioni telefona a Link Telecomunicazioni allo 0984 1800833.
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su