Offerta Installazione Impianti Elevazione Sconto in Fattura

Sconto in fattura del 75% per Abbattere le Barriere Architettoniche. La detrazione fiscale è stata prorogata fino al 31 dicembre 2025! Contatta subito Ascensori Muglia srl ☎ 0984.839686

Ascensori Muglia srl, grazie alla proroga della detrazione fiscale per l’abbattimento delle barriere architettoniche al 2025, effettua l’installazione di impianti di elevazione con possibilità di applicare lo sconto in fattura del 75%.

Sappiamo quanto sia cruciale eliminare le barriere architettoniche e promuovere l'accessibilità per tutti. Grazie allo sconto del 75% applicabile direttamente in fattura, potrete godere dei vantaggi di un impianto di elevazione di alta qualità a un costo estremamente vantaggioso.

Da anni, Ascensori Muglia srl è leader nel settore, offrendo soluzioni personalizzate e affidabili per abbattere le barriere architettoniche. I nostri impianti di elevazione sono progettati con materiali di qualità e utilizzano tecnologie all'avanguardia per garantire sicurezza, comfort ed efficienza. La nostra esperienza e competenza ci consentono di soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente, sia che si tratti di un edificio residenziale, commerciale o pubblico.

Oltre all'installazione degli impianti di elevazione, ci impegniamo a fornire un servizio completo, che include la manutenzione periodica e l'assistenza post-vendita. La nostra squadra di esperti altamente qualificati lavora con precisione e attenzione ai dettagli per garantire risultati ottimali e la massima soddisfazione dei clienti.

Questa è un'opportunità unica per trasformare la tua struttura in un ambiente accessibile, in linea con le normative vigenti e con una considerevole riduzione dei costi. Non perdere questa occasione di migliorare la qualità della vita delle persone, offrendo un ambiente inclusivo e accessibile a tutti.

Per maggiori informazioni e per richiedere una consulenza personalizzata gratuita, contatta subito Ascensori Muglia srl. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo progetto di abbattimento delle barriere architettoniche con professionalità, efficienza e convenienza. Approfitta di questa opportunità unica e offri a tutti l'accessibilità che meritano.

Ascensori Muglia S.r.l.
📌 v.le Francesco e Carolina Principe – Rende – Cosenza
☎ 0984.839686

ASCENSORI MUGLIA SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su