Offerta contorno occhi alla bava di lumaca – Promozione prodotti di bellezza alla bava di lumaca Calabria Cosenza

Prenditi cura del tuo viso con i prodotti di bellezza Helix alla bava di lumaca! Eliminano le rughe e rinvigoriscono la pelle! Visita il sito e-commerce www.biosnails.it e scoprili tutti

Ravviva il tuo viso con i prodotti di bellezza Helix, creme e contorno occhi alla bava di lumaca, acquistabili anche online nel sito e-commerce di Bio Snail: https://www.biosnails.it/.

La crema viso, delicata e ricca emulsione dalla texture leggera, è indicata per tutti i tipi di pelle. La sua formula a base di Bava di Lumaca e Proteine della Seta in sinergia con pregiati oli vegetali, svolge una profonda azione esfoliante, tonicizzante ed eutrofica, rinnovando la pelle e stimolando le sue funzioni vitali con effetti visibili su discromie, smagliature e cicatrici.

Il contorno occhi, grazie all'azione sinergica di preziose sostanze naturali quali il tartufo bianco, la bava di lumaca e la centella asiatica, è il trattamento ideale per ridare bellezza e luminosità al sorriso dei nostri occhi.

Tutti i prodotti offerti da Bio Snail sono al 100% naturali e sono acquistabili anche online visitando il sito e-commerce https://www.biosnails.it/negozio/

Torna su