OFFERTA CENTRO FISIOTERAPICO A RENDE – PROMOZIONE FISIOTERAPIA TRATTAMENTI RIABILITATIVI A RENDE Cosenza

OFFERTA CENTRO FISIOTERAPICO A RENDE – PROMOZIONE FISIOTERAPIA TRATTAMENTI RIABILITATIVI A RENDE

Fisiolab di Massimiliano Domestico si trasferisce a Rende in piazza della Libertà: Nuova sede operativa per trattamenti clinici riabilitativi e cura del benessere

Siamo entusiasti di annunciare che il centro Fisiolab di Massimiliano Domestico ha ufficialmente trasferito la propria attività a Rende, nella location di piazza della Libertà, proprio accanto al Liceo Scientifico Pitagora. Questo nuovo capitolo ci permette di offrire un servizio ancora migliore per i trattamenti clinici riabilitativi e la cura del benessere della persona.
La nostra nuova sede è stata progettata per creare un ambiente accogliente e confortevole, dove i nostri pazienti potranno godere di un'esperienza di cura e riabilitazione ottimale. I nostri professionisti altamente qualificati e il nostro staff dedicato sono pronti ad accogliervi e fornirvi i migliori servizi nel settore.
Presso il centro Fisiolab, offriamo una vasta gamma di trattamenti clinici riabilitativi, personalizzati per soddisfare le esigenze individuali di ciascun paziente. Siamo specializzati in terapie fisiche, riabilitazione motoria, terapia occupazionale e molti altri servizi mirati a favorire il recupero e il benessere. Utilizziamo le più moderne tecnologie e le metodologie più innovative per garantire risultati efficaci e duraturi.
Ma non è tutto! Non ci limitiamo solo alla riabilitazione, ma poniamo grande attenzione anche alla cura del benessere della persona. Offriamo servizi come massaggi terapeutici, rilassanti e decontratturanti, trattamenti di fisioterapia preventiva e programmi di fitness personalizzati, per aiutarvi a raggiungere e mantenere uno stato di salute e benessere ottimale.
Siamo davvero felici di poter continuare a servire la nostra comunità in questa nuova sede, e speriamo di darvi il benvenuto presto al Fisiolab di Massimiliano Domestico a Rende. Se desiderate prenotare una visita o avere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci ai nostri recapiti riportati di seguito. Il nostro team è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi l'assistenza necessaria.
Grazie a tutti per il vostro continuo sostegno e fiducia. Siamo ansiosi di accompagnarvi nel vostro percorso verso il recupero, la salute e il benessere!

Fisiolab
☎ 348 174165
📌 piazza della Libertà – Rende

FISIOLAB DI MASSIMILIANO DOMESTICO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su