OFFERTA PANIFICIO ARTIGIANALE A MARANO MARCHESATO COSENZA - PROMOZIONE PANE FRESCO E DOLCI MARANO MARCHESATO COSENZA Cosenza

Pane fresco 🍞 sfornato tutti i giorni e dolci 🍪 deliziosi prodotti dal panificio artigianale A Majlla! Vienili a provare!

Il panificio artigianale A Majlla, a Marano Marchesato in provincia di Cosenza, produce pane fresco e derivati, dolci, biscotti e rustici farciti, tutti realizzati a mano e con ingredienti di qualità.
Tutti i giorni puoi trovare una grande scelta di varietà di pane: pane bianco di tipo zero, integrale, semintegrale, ai cereali, alle olive tutti con lievito madre come anche le frese caserecce e i panini caserecci bianchi e alle olive e cereali e pitte. Ma anche pane di grano duro, panini bianchi, panini integrali e panini all’olio.

Tra i prodotti da forno secchi, propone taralli bianchi con i semi d’anice, taralli ai cereali, crostini di cereali e mais.

Il panificio A Majlla si occupa anche della produzione di dolci e sforna tutti i giorni biscotti, cantucci, bocconotti, mostaccioli, ciambelle, dessert, crostate alla confettura, alla frutta fresca e alla crema e, durante il periodo natalizio, produce dolci di Natale come Scalille, susumelle, turdilli, pitte impigliate e Chianulille.
A carnevale potrai gustare chiacchiere e castagnole, mentre per Pasqua propone Ginetti, pastiere cuculi.
Il panificio produce anche rustici farciti con verdure di vario tipo, con rape e salsiccia, pizze a teglia e pizzette e la stessa farcitura anche per focacce a teglia e rotonde.

A Majlla:
📌 via Provinciale, 2 - Mangone – COSENZA
☎ 3701143122 / 0984 969053


A MAJLLA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da A MAJLLA

Torna su