Offerta consegna a domicilio prodotti regionali a km 0 carolei cosenza – promozione prodotti calabresi eccellenze enogastronomiche carolei Cosenza

Ordina le eccellenze enogastronomiche calabresi e Da Manuel te le consegnerà direttamente a casa tua! Non rinunciare alla freschezza e ai migliori prodotti calabresi a km 0

Da Manuel a Carolei, in provincia di Cosenza, effettua la consegna a domicilio di prodotti calabresi a km 0 e il suo principale obiettivo è promuovere e diffondere la cultura alimentare Made in Italy promuovere eccellenze enogastronomiche.

Da Manuel si avvale della collaborazione di 25 Aziende Agricole Italiane che quotidianamente distribuiscono prodotti freschi al miglior prezzo.

Inoltre offre un servizio vendita e post-vendita curato e attento, rifornendo con i propri prodotti le migliori gastronomie, pasticcerie, gelaterie, market o vengono trasformati da sapienti chef in ristoranti stellati, pizzerie gourmet, wine bar.

Per prenotazioni o maggiori informazioni telefona allo 3203174681 o vieni Da Manuel in via Mazzini, 91 a Carolei in provincia di Cosenza.

DA MANUEL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Mazzini, 91 Carolei - 87030 (Cosenza)
  • Dal lunedì al sabato: 08:30 - 19:00

Ultimi annunci da DA MANUEL

Torna su