LA 3 ERRE SRL

  • Via Luigi Galli, 50 Casalmaggiore - Cremona
  • 037542074
  • Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Profilo

L'esperienza consolidata di Tre Erre nel settore della pubblicità e della serigrafia si estende fin dal 1966. Questa longevità ha permesso all'azienda di fondere l'expertise acquisita nel corso di decenni con le tecniche di produzione più innovative e all'avanguardia.

Tre Erre è diventata un marchio riconosciuto per la qualità di stampa e l'efficienza dei prodotti trattati, grazie all'equilibrio tra la sua perizia storica e l'adozione delle tecnologie più avanzate.

Cosa facciamo

La personalizzazione e la distribuzione di articoli promozionali, capi d'abbigliamento, divise da lavoro, adesivi prespaziati e stampe di etichette su vari materiali sono solo alcuni dei servizi che offriamo.

Grazie al nostro personale qualificato, curiamo ogni fase del processo di produzione: dalla progettazione del prodotto, passando per la realizzazione delle pellicole, fino alla creazione del telaio per la stampa.

Contatti

La comunicazione con i nostri clienti è fondamentale. La nostra squadra di esperti è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o per fornire consigli personalizzati sul prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Made in Italy

L'eccellenza Made in Italy è al centro della nostra filosofia aziendale. La nostra attività è radicata nella tradizione artigianale italiana, un valore che abbiamo onorato e portato avanti nel tempo, contribuendo al successo e alla notorietà di Tre Erre.

Stampa Serigrafica

La stampa serigrafica è una delle nostre specialità. Questa tecnica di personalizzazione è tra le più utilizzate per la sua economicità e affidabilità. Realizziamo stampe su vari materiali come metallo, tnt, vetro, cuoio, nylon e su qualsiasi tipo di capo d'abbigliamento, in formati fino a 50x80 cm.

Tecnologie e Macchinari

Il nostro impegno verso l'innovazione ci porta a utilizzare macchinari di ultima generazione. Le nostre attrezzature includono macchine serigrafiche automatiche e manuali da 1 a 6 colori, una macchina tampografica a 2 colori e un plotter digitale per la stampa e il taglio.

Tecniche di Realizzazione e Servizi

Grazie alle competenze tecniche acquisite nel corso degli anni, offriamo un'ampia gamma di servizi, tra cui ricamo, stampa digitale, stampe termotrasferibili e produzione di adesivi. La nostra attenzione al dettaglio e la rapidità nella consegna del materiale richiesto ci rendono un partner affidabile per tutte le vostre esigenze di personalizzazione.

Articoli Promozionali

La nostra offerta comprende anche una vasta gamma di articoli promozionali personalizzabili, ideali per far risaltare il vostro brand e per creare un legame duraturo con i vostri clienti.

Tre Erre è sinonimo di qualità, efficienza e innovazione nel settore della pubblicità e della serigrafia. Scegliete la nostra esperienza e competenza per i vostri progetti di personalizzazione.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di LA 3 ERRE SRL

Portali disponibili:

LA 3 ERRE🔝 azienda leader nel settore della pubblicità e della serigrafia a Cremona👍

LA 3 ERRE SRL
LA 3 ERRE🔝 azienda leader nel settore della pubblicità e della serigrafia a Cremona👍 🎯 L'esperienza consolidata di Tre...
Termina tra 2024-05-05 00:00:00
Vai alla news

Produzione gadget e articoli da regalo personalizzati made in italy a Cremona da LA 3 ERRE

LA 3 ERRE SRL
Per la produzione di gadget e articoli da regalo personalizzati made in Italy a Cremona rivolgetevi a LA 3 ERRE. Questi...
Termina tra 16 giorni
Vai alla news

Adesivi prespaziati personalizzati a Cremona da LA 3 ERRE per rendere visibili i vostri marchi e loghi

LA 3 ERRE SRL
Gli adesivi prespaziati personalizzati a Cremona da LA 3 ERRE, rappresentano una risposta all'esigenza di promuovere...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news

Ampia selezione di gadget personalizzabili per valorizzare il tuo brand a Cremona da LA 3 ERRE

LA 3 ERRE SRL
I gadget personalizzabili per valorizzare il tuo brand a Cremona te li offre La 3 Erre con un' ampia selezione di...
Termina tra 19 giorni
Vai alla news

Trova il miglior abbigliamento da lavoro personalizzato per aziende a Cremona da LA 3 ERRE SRL

LA 3 ERRE SRL
Il migliore abbigliamento da lavoro personalizzato per aziende a Cremona lo trovi da LA 3 ERRE SRL 🏢 Nell'ambito...
Termina tra 20 giorni
Vai alla news

Abbigliamento personalizzato di qualità a Cremona le migliori soluzioni da LA 3 ERRE

LA 3 ERRE SRL
Acquista il tuo abbigliamento personalizzato di qualità a Cremona :le migliori soluzioni da LA 3 ERRE : ti offriamo la...
Termina tra 24 giorni
Vai alla news

Stampa serigrafica e digitale in azienda specializzata a Cremona : LA 3 ERRE SRL

LA 3 ERRE SRL
Per la stampa serigrafica e digitale in azienda specializzata a Cremona rivolgiti a LA 3 ERRE 🎨 La Tre Erre è...
Termina tra 28 giorni
Vai alla news
Torna su