Offerta Lampada da sospensione geometrica marca Lodes

Lampada da sospensione geometrica marca Lodes ✨👇 Vieni a conoscerla da Lampex Light | Attiva anche a Cremona 😉

Lampada da sospensione geometrica marca Lodes ✨👇 Vieni a conoscerla da Lampex Light | Attiva anche a Cremona 😉

Lampex Light, riconosciuto per la sua eccellenza nel settore dell'illuminazione dal 1983, lancia la lampada da sospensione IVY, una creazione unica di Lodes. Originariamente conosciuta come Studio Italia Design, Lodes ha intrapreso un viaggio di rinnovamento e trasformazione nel Giugno 2020, in coincidenza con il suo settantesimo anniversario. Questo percorso di rebranding ha raggiunto il suo apice con la rivelazione del nuovo logo.

Sotto la guida strategica del Direttore Generale Massimiliano Tosetto, Lodes ha inaugurato una nuova era di design contemporaneo. 🎉 Questa fase celebra l'expertise produttiva dell'azienda, mettendo in risalto l’essenza e la qualità inconfondibili del Made in Italy. 🇮🇹

🔹 IVY: Un'Innovazione nel Design

Minimalista ed elegante, IVY è una lampada caratterizzata da un anello sospeso a un cavo. Questo cavo fornisce l'energia a un modulo a LED, realizzato su misura. Disponibile in due versioni, con cavo singolo (IVY I) e doppio (IVY V), IVY si adatta perfettamente alle esigenze di flessibilità dei progetti architettonici e di ristrutturazione attuali.

Il nome IVY, che in inglese significa edera, evoca l'immagine di una pianta capace di adattarsi e coprire ampie superfici. Questa caratteristica rappresenta perfettamente il design di IVY, che ricorda dei rami rampicanti che si intrecciano e si sovrappongono in modo armonioso. 🌿

Il design di IVY trae ispirazione anche dagli anelli, in particolare le fedi nuziali, riproposti come il ciondolo di una collana. Questo richiamo, rappresentato dall'anello sul doppio cavo, sottolinea la semplicità e la preziosità dell'oggetto, esaltando la perfezione della forma. 💍

🔹 IVY I e IVY V: Versatilità e Innovazione

IVY I è una lampada a sospensione singola, dotata di un unico cavo che sorregge l'anello. Può essere utilizzata autonomamente o in composizioni sui rosoni multipli di Lodes.

IVY V, invece, introduce nuove possibilità di configurazione grazie al suo doppio cavo. Questo può essere usato per formare una V, collegando un'estremità alla fonte di alimentazione sul soffitto e l'altra estremità in qualsiasi punto a discrezione dell'utente. IVY V può inoltre essere posizionata su un nuovo rosone multiplo, che può ospitare fino a 6 o 12 cavi, creando forme a V a partire dal rosone e adattandosi perfettamente a ogni ambiente. 🆕

🔹 Dettagli di Design

L'anello di IVY, realizzato in lega di zinco pressofuso, è disponibile in tre diverse finiture: nero opaco, champagne extra-opaco e terra. La lampada proietta la luce verso il basso attraverso un'apertura stretta e allungata, accuratamente progettata per emettere un fascio di luce uniforme e omogeneo attraverso il diffusore in metacrilato.

IVY è un vero progetto di architettura degli ambienti, con i cavi che diventano un elemento grafico di definizione dello spazio.

🔹 Lampex Light: Eccellenza dal 1983

Lampex Light ha radici profonde nel territorio piacentino, dove è nata nel 1983. Da allora, l'azienda ha saputo evolversi e tenere il passo con i tempi, offrendo ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Lampex Light offre una vasta gamma di lampade, accessori e sistemi di illuminazione progettati per valorizzare ogni ambiente, creando l'atmosfera ideale; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri.

🔹 I nostri Servizi

L'esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso a Lampex Light di fornire ai suoi clienti un servizio completo e personalizzato. L'azienda offre assistenza clienti, consulenza tecnica e vendita diretta, garantendo la migliore soluzione in ogni circostanza.

Per qualsiasi domanda o per ulteriori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti, Lampex Light è a vostra disposizione al numero 0523 751207 o tramite email a info@lampexlight.it.

Visitate il nostro sito www.lampexlight.it o venite a trovarci in Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122. Siamo aperti dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Giovedì pomeriggio chiuso.


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su