Promozione dove acquistare lampade da esterno marca Lombardo

A Cremona non puoi non conoscere gli esperti dell'illuminazione Lampex Light 😜 Vieni a conoscere le lampade da esterno by Lombardo👇

Da Cremona non puoi non conoscere gli esperti dell'illuminazione Lampex Light 😜 Vieni a conoscere le lampade da esterno by Lombardo👇

Lampex Light, un nome di riferimento nel mondo dell'illuminazione dal 1983, è orgoglioso di presentare la lampada da terra Hasta, creata dal rinomato brand Lombardo. 🎉🔦

💡**LA CREATIVITÀ ITALIANA AL SERVIZIO DELL'ILLUMINAZIONE**💡

Nella realizzazione dei prodotti Lombardo, si lavora su due aspetti fondamentali: la forma fisica del corpo illuminante e l'effetto luce generato. Il risultato è un prodotto unico, frutto di creatività e ingegno italiani, che esplora nuove frontiere per continuare a crescere e a stupire.

Il progetto di ogni lampada Lombardo rappresenta un momento di grande fascino, un anello di congiunzione tra l'immaginazione e la realtà. All'interno dell'azienda Lombardo, si sviluppa un laboratorio progettuale che apre nuove strade, integrando innovazione e design nel DNA aziendale.

🎨**HASTA: UNA LAMPADA DALL'ANIMA MINIMALE**🎨

Hasta è una lampada da terra per esterni, caratterizzata da uno stile minimale. Realizzata interamente in alluminio e dotata di un diffusore in vetro serigrafato, Hasta è disponibile in diverse finiture, adatta ad illuminare con raffinatezza ed eleganza sia ambienti esterni che interni. La sua altezza è modulabile, variando da 1.20m a 3m, per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente.

🔌**CARATTERISTICHE TECNICHE**🔌

Hasta utilizza una sorgente luminosa LED da 15W, capace di produrre 1650LM. È dotata di protezione IP66 IK07, garantendo una resistenza ottimale alle intemperie. Su richiesta, è disponibile con base in cemento o acciaio.

💼**LAMPEX LIGHT: UNA STORIA DI LUCE DAL 1983**💼

Da oltre trent'anni, Lampex Light illumina gli ambienti con stile e professionalità. Nata nel territorio piacentino nel 1983, l'azienda ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi, offrendo ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

🌈**UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI**🌈

Lampex Light offre un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; sia classica che moderna. Grazie alla preparazione e all'esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi per la pianificazione dell'illuminazione della tua casa o ufficio.

👥**SERVIZI**👥

- VENDITA DIRETTA: Forniamo ai nostri clienti un servizio completo e mirato secondo le singole esigenze.

- ASSISTENZA CLIENTI: Siamo sempre a disposizione tramite il nostro Servizio Assistenza Clienti.

- CONSULENZA TECNICA: Offriamo consulenza tecnica sulle caratteristiche tecniche e sull'installazione del prodotto.

Per ulteriori informazioni, contattaci al 0523 751207 o scrivici a info@lampexlight.it. Visita il nostro sito www.lampexlight.it. Siamo aperti dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Chiusura: Giovedì pomeriggio.

Vi aspettiamo in Via Martiri della Resistenza, 11, Piacenza PC, 29122.

💡**LAMPEX LIGHT: ILLUMINIAMO LA TUA VITA!**💡


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su