agrolife offerta corsi di formazione mungitura bovini - occasione analisi del latte vaccino cremona Cremona

AGROLIFE in collaborazione con KLARECO organizza Incontri di Formazione per ottimizzare la routine di mungitura nell'allevamento🐮Chiamaci per maggiori informazioni📞

Partecipa agli incontri di formazione di AGROLIFE in collaborazione con KLARECO per l'ottimizzazione della routine di mungitura nel vostro allevamento.

Qualche volta durante la routine di mungitura della vacca da latte, può venir voglia di 'saltare' alcune fasi della sequenza di lavoro, convinti di guadagnare tempo...Tentazione decisamente da evitare!

Ciò che a prima vista può sembrare una scorciatoia, il più delle volte comporta non solo maggiori perdite di tempo ma anche di soldi: procedure improprie aumentano il rischio di diffusione della mastite e riducono la produzione!

Capire le ragioni di una procedura ci aiuta a non cadere in tentazione.
Per questo AGROLIFE in collaborazione con KLARECO organizza incontri di formazione per ottimizzare la routine di mungitura nel vostro allevamento.

Insieme a un esperto tecnico veterinario, elaboriamo protocolli di biosicurezza e di routine della mungitura per aiutarti a risolvere i tuoi problemi per quanto riguarda la qualità del latte e per migliorare le performance delle tua mandria.

Per avere maggiori informazioni sugli incontri di formazione o per prenotare una visita per l'analisi del latte e della routine di mungitura, puoi contattarci al numero 0373/284427 o 392/3436741 (anche Whatsapp)

Faremo insieme i dovuti controlli ed elaboreremo il protocollo adatto alla vostra azienda dandovi le informazioni necessario al raggiungimento dei risultati cercati.



AGROLIFE SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da AGROLIFE SRL

Torna su