offerta enoteca vendita vini pregiati online - occasione enoteca degustazione di vini piacenza Cremona

ENOTECA CASTELVETRO🍷 Vini pregiati delle migliori cantine italiane. Scopri anche la nostra ENOTECA ONLINE su www.on-wine.it

Enoteca Castelvetro, in provincia di Piacenza, mette a disposizione solo vini pregiati, selezionati in maniera accurata dalle migliori cantine italiane.

Dai vini rossi a quelli bianchi, dagli champagne ai liquori e ai distillati, Enoteca Castelvetro, grazie a una straordinaria esposizione di circa 1000 etichette accuratamente selezionate, consente di ottenere il meglio sia dal punto di vista della qualità che da quello dei prezzi.

Per accompagnare degnamente un pranzo e una cena, per festeggiare al meglio ogni tuo evento, per godersi un momento di relax con tutto il gusto di qualcosa di speciale: tutto questo grazie a uno spazio fornitissimo e a uno staff esperto e sempre disponibile, in grado anche di fornire consulenza sulle peculiarità di ogni alcolico e sul suo corretto utilizzo.

Visita anche il nostro sito e-commerce e ti consegneremo i tuoi vini preferiti direttamente a casa: https://www.on-wine.it/

Per informazioni chiama i numeri: 0372 800247 o 335 7318437


ENOTECA CASTELVETRO
Via Statale, 10 Castelvetro Piacentino
Piacenza

Torna su