offerta un vasto assortimento di piante ed esemplari arborei unici

Il vivaio🌿 dell'AZIENDA FLOROVIVAISTICA GUIDO BEARESI🔝 offre un vastissimo assortimento di piante🍃 ed esemplari arborei unici👍

Il vivaio🌿 dell'AZIENDA FLOROVIVAISTICA GUIDO BEARESI🔝 offre un vastissimo assortimento di piante🍃 ed esemplari arborei unici👍
Il vivaio dell'azienda Florovivaistica Guido Bearesi è conosciuto per la sua vasta gamma di piante uniche e alberi di specie diverse. Questo articolo offre uno sguardo più approfondito sull'azienda, incluse le sue offerte e servizi.

Il vivaio
🌳🌳

Il cuore pulsante dell'azienda Florovivaistica Guido Bearesi è il suo vivaio, un luogo dove le piante non sono solo coltivate, ma anche amate e curate. La maggior parte delle piante utilizzate nei vari progetti realizzati dall'azienda proviene da questo vivaio, rendendolo un elemento fondamentale del business. Qui, è possibile trovare una gamma di specie florovivaistiche e alberi unici, ognuno con le sue proprie caratteristiche distintive.

Vasi e Fioriere
🏺🏺

Non solo l'azienda Florovivaistica Guido Bearesi offre una vasta gamma di piante, ma mette a disposizione anche una varietà di contenitori su misura. Questi possono essere prodotti in diversi materiali, come legno, cotto, resina o metallo, a seconda delle esigenze funzionali ed estetiche del luogo in cui verranno collocati. Particolarmente notevole è l'assortimento di vasi e oggetti d'arredo in cotto delle Fornaci Ugo Poggi, storici fornitori dell'azienda.

Progettazione e Realizzazione
🌱🌱

L'esperienza maturata in tre generazioni nel campo della botanica, dell'architettura e della cultura paesaggistica ha portato l'azienda a specializzarsi nella progettazione e realizzazione di giardini, terrazzi e aree verdi. Questo servizio include la progettazione dettagliata, la selezione delle piante più adatte, la preparazione del terreno, la piantumazione, la manutenzione e la cura delle piante.

Un servizio completo
🔧🔧

L'azienda Florovivaistica Guido Bearesi offre un servizio completo, grazie alla collaborazione con professionisti in diversi campi, tra cui il terrazzamento dei terreni, l'irrigazione, l'illuminazione, i serramenti, le piscine e i bio laghetti e l'arredamento per esterni. Questo garantisce che ogni progetto sia gestito in modo efficiente e professionale, con un'attenzione particolare alla qualità del risultato finale.

Contattaci
📞📞

Se sei interessato a saperne di più sui servizi offerti dall'azienda Florovivaistica Guido Bearesi, non esitare a contattarci al numero 0523 829401. Il nostro team di professionisti sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti un preventivo personalizzato per il tuo progetto.

In conclusione, l'azienda Florovivaistica Guido Bearesi è un punto di riferimento nel settore florovivaistico, grazie alla sua vasta gamma di piante, al servizio di progettazione e realizzazione di giardini e aree verdi e alla sua attenzione per la qualità e la soddisfazione del cliente.


AZIENDA FLOROVIVAISTICA BEARESI GUIDO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su