occasione formazione professionale per lavorare nel mondo dello spettacolo

MIA Models Italian Academy: Formazione e Valorizzazione Professionale nel Mondo della Moda e dello Spettacolo🌟🏆

🌟 Benvenuti alla MIA Models Italian Academy! Siamo un istituto di formazione professionale specializzato nel settore della moda e dello spettacolo. La nostra missione è quella di formare e valorizzare talenti emergenti nei campi del modello, dell'attore, del cantante e del ballerino, con l'obiettivo di lanciarli nel mondo del lavoro, offrendo loro le competenze e le opportunità necessarie per raggiungere il successo.

La Formazione alla MIA Models Italian Academy

💼 La nostra formazione è caratterizzata da un approccio corretto e mirato, in grado di preparare i nostri allievi a lavorare nel settore della moda e dello spettacolo. L'offerta formativa copre un'ampia gamma di discipline, tra cui: tecniche di presentazione personale, casting, postura e dizione, look, make-up e cura del corpo.

Il Percorso Formativo

🎓 Il percorso formativo alla MIA Models Italian Academy è strutturato in modo da garantire una formazione completa e approfondita. Dall'inizio alla fine, ogni studente avrà l'opportunità di partecipare a sfilate di moda, servizi fotografici, eventi, congressi e fiere, così come a nuove aperture ed inaugurazioni.

Partnership e Collaborazioni

🔗 Ci avvaliamo di partnership e collaborazioni esclusive, che ci permettono di offrire ai nostri studenti un'esperienza unica e preziosa. Grazie alla nostra buona conoscenza del territorio e alla nostra vasta esperienza nel settore, siamo in grado di fornire opportunità di inserimento lavorativo ai nostri allievi.

La Nostra Versatilità

🎭 La MIA Models Italian Academy non si limita alla formazione di aspiranti modelle e modelli. Ci occupiamo anche di formare attori, cantanti e ballerini, offrendo loro le competenze necessarie per esprimere appieno la loro grinta e personalità.

Il Nostro Obiettivo

🎯 Il nostro obiettivo è promuovere e valorizzare la figura dei nostri allievi, offrendo loro un percorso di crescita personale e professionale. Crediamo nel potenziale di ogni individuo e lavoriamo con passione per aiutarli a realizzare i loro sogni.

Scegli la MIA Models Italian Academy

🏆 Scegliere la MIA Models Italian Academy significa scegliere un istituto di formazione professionale che crede nel tuo talento e che lavora ogni giorno per aiutarti a esprimere al meglio il tuo potenziale. Ti aspettiamo per iniziare insieme questo entusiasmante percorso verso il successo!


Contattaci:
Siamo in Via Torino 17, Corneliano
modelsitalianacademy@gmail.com


Torna su