3d Fast drenante depurativo ecommerce

3d Fast drenante depurativo

3d Fast drenante depurativo


Drenante Depurativo 3D Fast Phyto Garda è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. La Betulla e il Tarassaco possiedono funzioni depurative dell"organismo e favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. Anche il The verde, il Sambuco e l"Equiseto concorrono al drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre il Tarassaco e il Carciofo possiedono una funzione epatica e digestiva. La Bardana è nota per la sua funzione depurativa della pelle. Il Finocchio favorisce la regolare motilità gastrointestinale con il Carciofo l"eliminazione dei gas. Non raccomandato in gravidanza.

Drenante Depurativo 3D Fast Phyto Garda è composto da: Betulla (Betula pendula Roth. 50% e Betula pubescens Ehrh. 50%) foglie e.s. tit. allo 0,3% in flavonoidi espressi come Iperoside,
Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. all"1% in acido clorogenico, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s. tit. al 10% in Inulina, Bardana (Arctium lappa L.) radice e.s. tit. al 2% in fruttani calcolati come Inulina; Finocchio (Foeniculum vulgare Miller) frutti e.s. tit. allo 0,5% in olio essenziale, Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree e.s. tit. all"1% in Silice; Sambuco (Sambucus nigra L.) fiori e.s. tit. allo 0,3% in flavonoidi calcolati come Isoquercitroside, The verde (Camellia sinensis Kuntze) foglie e.s. tit. al 40% in Polifenoli tot.

Si consiglia di assumere un misurino da 15 ml di Drenante Depurativo 3D Fast Phyto Garda diluito in un abbondante bicchiere d"acqua (circa 150 ml) o preferibilmente diluire 15 ml in ½ litro o in un litro d"acqua da assumere nell"arco della giornata. Agitare prima dell"uso.


Torna su